|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dare i permessi di amministratore ad un programma
Salve,
ho un programma a cui non riesco a dare i permessi di amministratore. Andando in proprietà-compatibilità e spuntando esegui come amministratore, per tutti gli account, non mi risolve nulla. il programma in questione è kmplayer, versione del 2007. Come posso risolvere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E che dovrebbe risolvere? C'é un motivo perché non usi l'ultima versione ma una vecchia di 6 anni e/o alternative come vlc o mpc-hc? Provato con il tasto destro --> Esegui come amministratore? Altri metodi per avviare un programma con i privilegi elevati oltre alla shortcut che hai già usato non ce ne sono.
![]() |
#3 |
Member
|
Perchè graficamente è tipo winamp, solo che funziona molto meglio rispetto a questo.Provato con esegui come amministratore, ma non è per sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova a seguire questa guida per avviare il collegamento come amministratore senza prompt:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697 Ti ripeto che altri modi non ce ne sono, o la shortcut oppure il tasto destro --> Esegui come amministratore
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
- Create, sul desktop o in un percorso di vostra scelta, il collegamento che aprirà il programma di vostro interesse senza richieste da parte di UAC, inserendo come percorso quanto segue: Codice: C:\Windows\System32\schtasks.exe /Run /TN "PROVA" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi inserire quella stringa con l'argomento, nel campo destinazione delle proprietà del collegamento. naturalmente al posto di Prova ci metti il nome del tuo task.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-08-2013 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://i40.tinypic.com/2v8ffoh.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non confondiamo, tu hai parlato del collegamento sul desktop o altrove per il task. Quegli screenshot sono relativi alle impostazioni dell'attività nell'utilità di pianificazione, quindi un passo precedente. Ma hai letto nel link al punto "Avviare le applicazioni tramite collegamento con privilegi elevati (amministratore) senza richieste di UAC? MI sembra spiegato passo per passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho capito, ma non ho capito....allora sono andato sul .exe che avevo indicato in precedenza e gli ho fatto un collegamento sul desktop, su questo, tasto destro, proprietà, ed ho messo quella riga, con il nome del programma giusto, ma mi da errore, dice che non esiste
http://i41.tinypic.com/if8nls.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No. In questo caso il collegamento non devi farlo direttamente al tuo file.exe, il tutto passa gia per schtasks.exe, ma "al nome assegnato al task nel primo passaggio (attenzione a rispettare eventuali spazi e a inserire, sempre, i segni " ")", secondo quella stringa con argomento, il tutto inserito nel campo destinazione nelle proprietà del collegamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok, fatto. Grazie 1000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.