|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Nuova scheda video (quale scegliere)
Salve un paio di premesse:
Non ho un budget elevatissimo massimo 100 euro di spesa. La scheda video che ho ora è una RADEON HD 4350 (fa parte del pc un pre assemblato acquistato un pochetto di anni fa) So bene che molti consigli saranno rifai tutto il pc ma altra premessa non gioco a titoli recentissimi oltretutto gioco a soli giochi strategici diciamo che ora mi sto sparando shogun 2 total war e riesco a giocarci bene. Ora il mio computer è questo PC desktop HP Pavilion p6123it Scheda madre Pegatron Eureka 3 IPIEL-LA3 Quello che volevo sapere è che schede video posso montarci nella fascia di budget da me prevista? Oltretutto l'alimentatore che monto è un LITEON 300W e non ha il cavetto ausilario (non vorrei dire una cavolata) PCI-express. Praticamente mi servirebbe una scheda video di fascia bassa se esiste che si monti su senza nessun altro aggiornamento al pc.Esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
se le tue esigenze sono questo, ti conviene una HD7750, non necessita di cavetto aggiuntivo PCI-E, si trova sui 70-80€ e consuma veramente poco (55w), quindi dovrebbe starci col tuo ali da 300w a che risoluzione arriva il tuo monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Oddio risluzione? uso la tv 39 pollici full hd della panasonic collegata pero non con cavo hdmi che se no non si leggono le scritte....grazie mille per il consiglio cerco subito di trovarla sperando sia completamente compatibile con la scheda madre sta ciofeca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da quello che ho letto dovrebbe essere compatibile perchè ha uno slot pci express x16 che è quello richiesto dalle schede attuali (a prescindere dalla versione, oggi siamo alla 3.0 ma le schede sono retrocompatibili quindi non c'è problema).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie mille ragazzi la ordino poi se butta male la tengo in disparte e almeno ho la scusa da affibiare alla moglie per aggiornare tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
quoto nightstalker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
7770
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.