|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
chiarimento riguardo harddisk sdd+hd
Ciao a tutti molte volte mi capita di leggere sulle specifiche dei notebook (sopratutto ultrabook visto che è a quelli che punto) come hardisk una cosa simile "HD 500GB+24GB HDD+SSD"
ma ancora non ho capito se in questi casi son presenti 2 harddisk 1 normale + 1 ssd o un unico hd "strano"? .... inoltre mi confermatoe che nella parte ssd cè solo il sistema operativo? qualcuno può chiarirmi questo fatto? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si tratta di soluzioni con due dischi: uno meccanico "classico" da 2,5'' e un SSD che è quasi sempre in formato mSATA, cioè molto piccolo (qui un paragone):
![]() Quote:
Infatti Windows non ci starebbe in soli 25GB spazio..questi miniSSD contengono il sistema operativo solo in rarissimi casi, e comunque in queste circostanze hanno un taglio minimo di 40GB. EDIT battuto sul tempo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.