|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La connessione Wi-Fi si avvia dopo i vari software
Ciao a tutti,
ho un problema: la connessione wi-fi si avvia dopo l'avvio dei vari software e risultano quindi da riconnettere o comunque vanno in modalità offline (tipo raptr, steam e teamviewer). Come posso fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
chiavetta, modulo interno o pci?
driver aggiornati? usi l'ibernazione o lo spegnimento?
![]() |
#3 |
Member
|
Scheda wireless interna, driver aggiornati, e uso lo spegnimento.
Grazie per la risposta ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora.
primo, usa l'ibernazione. di software all'avvio ne avvii parecchi? Seven o Vista non dovrebbe far differenza.
![]() |
#5 |
Member
|
Si, uso Seven.
Per l'ibernazione... ok ma se lo volessi spegnere? Di software all'avvio, beh un po... Steam, Raptr, Nvidia, Antivir, e Dropbox. Però mio fratello, per esempio, che ha un PC molto meno potente e avvia circa gli stessi software all'avvio non ha problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non la "sospensione".
l'Ibernazione. iberna il sistema e spegne il pc. se non la vedi nelle impostazioni di risparmio energetico (e nelle impostazioni dei pulsanti di spegnimento) devi disattivare prima la Sospensione Ibrida. ogni pc è diverso. quindi può essere che il driver della tua wireless faccia fatica a inizializzarsi, o che qualche software installato da te ne Ritardi l'inizializzazione.
![]() |
#7 |
Member
|
Esiste qualche tool o qualche tool che mi può dare informazioni in merito a questa faccenda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dentro questa marea di roba (click) c'è il performance toolkit.
mai usato, non so dirti come usarlo.
![]() |
#9 |
Member
|
Non so che roba sia ma lo proverò, grazie mille
![]() Ah no, genuine check, non posso continuare, la mia copia è originale ma avendola installata su un computer diverso non posso utilizzare il genuine. Altro? Ultima modifica di xargonwan : 16-08-2013 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quindi non è originale! ^^
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
E' originale ma se cambio solo la scheda video per microsoft è un computer nuovo, abbiamo avuto controversie al telefono per questo e mi sono anche arrabbiato col supporto, ma vabbè, questa è un'altra storia, ad ogni modo credo di non poter eseguire il genuine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Start. eseguì, services.msc
Cerca i servizi relativi alla connessione wireless e impostali su Avvio automatico (non ritardato)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.