|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Vorrei possedere un server
Salve a tutti ragazzi.
Sono iFad , uno studente di Economia, La Sapienza , ho 22 anni e vivo vicino roma, Albano Laziale . ___Fine presentazione . Scusate per la presentazione , ma non sapevo dove farla quindi ho deciso di metterla all'inizio del post. ________________ Sono riuscito a mettere da parte dei soldi , che però vorrei investire invece che buttarli a p*****e ( nel vero senso della parola) . Vorrei investirli comprando un server ,ma non sapendo da dove iniziare sto chiedendo aiuto a voi. Vorrei Hostare alle persone , ci sono molti siti di hosting che però sono tutti molto lenti per gli utenti non paganti e soltanto Mega.co.nz che a quanto pare sta per avere problemi , di nuovo ,perché il presidente della nuova zelanda ha dato il via libera alle libere intercettazioni da parte degli Usa ,quindi il nostro kim dotcom si troverà di nuovo nei guai ( o almeno cosi dice lui nella sua pagina twitter ) . In oltre vorrei offrire molti servizi come server per giochi , spazio per siti internet, live video ( conferenze , partite ) oppure qualcosa come thepiratebay. Ovviamente tutto questo non lo faccio in italia per ovvie questioni , ma lo farò all'estero o in Albania o Macedonia dove ho gia delle residenze. Se possibile , mi potrete dire il nome di un buon server , come gestirli , come configurarli a finché possa essere identificato nella rete, che tipo di linea internet occorre, e come trasformare alcuni pc inutilizzati in server. Vorrei veramente investire questi soldi in qualcosa che mi faccia fruttare più soldi. Grazie per aver letto il mio messaggio. Probabilmente lo posterò anche in un'altra sezione ,giusto per essere sicuro che qualcuno lo legga . Ultima modifica di ifad : 21-04-2013 alle 00:59. Motivo: grammatica |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Incomincia a raccattare le persone giuste, le quali ti spiegheranno per filo e per segno i mezzi che ti servono, un server a torre (non rack per intenderci) costa intorno ai 3K€ e c'è un motivo se costa una cifra del genere ed è lo stesso per il quale un PC non potrà mai essere un Server ![]() Buona fortuna col progetto ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
contatta aruba una soluzione te la daranno loro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.