|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
XP mode su windows 8
Ciao a tutti,
devo installare una stampante (non proprio vecchissima) su win8 ma il costruttore è sprovvisto di driver aggiornati per questo SO, sono rimasti a Vista. Con win7 avevo risolto installando sulla macchina XPmode ma ora su google ho scoperto che l'XP mode non funziona su win8. Cercando di risolvere il problema ho trovato delle guide che mi fanno installare XP su una virtual machine creata con Client Hyper-V. Siccome non sarò io l'unico ad usare questo pc e non tutti sono capaci di usare una macchina virtuale, sapreste indicarmi una soluzione più semplice? PS: non posso cambiare ne stampante ne SO ![]() Nel caso la macchina virtuale fosse l'unica soluzione percorribile, devo utilizzare necessariamente Client Hyper-V oppure vanno bene anche altri software? grazie a tutti per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Qual'è la stampante?
In ogni caso, hai provato a installare lo stesso i driver per Vista su Win 8? (magari prova con tasto destro sul driver-->proprietà-->compatibilità-->Esegui il programma in modalità compatibile per: Windows Vista) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.