|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Card Reader e WIFI, un aiutino.
Ciao ragazzi!
Ho acquistato un PC nuovo (gli ultimi pezzi dovrebbero arrivare domani) e mi sono dimenticato due componenti un pò meno usuali e mi servirebbe un aiuto nella scelta: 1) CARD READER. Non ho ben capito che cambia tra i vari modelli..se prendo uno usb 3.0 anche la scheda scrive più velocemente (nel limite delle sue possibilità) o si chiama così solo perchè ha la usb 3.0 oltre a tutti i vari slot di schede di memoria. Vorrei una che avesse differenti attacchi, oltre alle schede di memoria, senza dover andar dietro il pc ogni volta. Ad esempio ho visto questa (link del data sheet produttore, non del venditore) http://www.raidsonic.de/data/product...t_ib-868_e.pdf che ne pensate?! Con la eSata ci attacco l'SSD esterno?! Conoscete altri modelli con maggiori feature?! 2) SCHEDA WIFI Non so proprio dove mettermi le mani...interna o esterna, quale è meglio?! che marca?! Ne vorrei una affidabile e in grado di ricevere un buon segnale (considerate ho il modem asus dual band a 3 antenne Grazie a tutti coloro che vogliano contribuire! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.