|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cassino
|
[FR+Sped] Reflex DSLR Nikon D3100 + obiettivo 18-55 VR in Garanzia
Come da titolo vendo fantastica Nikon D3100 usata ma in perfette condizioni, ancora con 1 anno di garanzia (è stata comprata giusto 1 anno fa) con confezione originale e tutti gli accessori presenti nel kit, che sono:
- Obiettivo 18-55VR (Stabilizzato) - Carica Batteria + Batteria Originali - Tracolla - Scatola Originale - Manuali + Software La macchinetta è perfettamente funzionante, indistinguibile da un prodotto nuovo, ha fatto pochissimi scatti, ed è stata sempre custodita nella borsa... inoltre la batteria è in perfetto stato visto che dura tantissimo, credo 500scatti per ogni carica, quindi l'ho ricaricata solo qualche volta.... non esitate a contattarmi, magari in MP, per qualsiasi altra informazione oppure foto... Prezzo richiesto: € 300,00 >>> RIBASSO A € 280,00 Le seguenti foto rappresentano proprio il prodotto in vendita... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pinosx : 15-06-2013 alle 08:43. Motivo: ribasso del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up... ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ribasso a 280,00... è perfetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up... accetto anche paypal...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fattura / scontrino? interessato ma ribsso un pò il prezzo.... Pronto a concludere
Puoi dimostrare gli scatti fatti ( numero ) ? Tnnxx Preferibile PVT e contatto TEL
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 28-06-2013 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Bergamo
|
Coda
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.