|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[Rm+sped]Asus Vivotab smart Perfetto nuovo
Vendo questo fantastico Tablet con windows 8 Home edition (attenzione non l'rt che ha un sacco di limitazioni!!)
tablet ricevuto in regalo dalla mia azienda due giorni fa. Nuovo con adesivi, privo di qualunque segno d'usura. 100% nuovo. ![]() ecco le caratteristiche tecniche: CPU Intel ® Atom ™ Z2760 dual-core 1.8Ghz Pannello IPS 10.1 " con risoluzione 1366 x 768 Appena 580g di peso e 9,7 millimetri di spessore Fino a 9,5 ore di durata della batteria, un'autonomia estesa ad un'intera giornata NFC Fotocamera auto-focus da 8 megapixel conlenti a 5 elementi, apertura diaframma F/2.2 e sensore CMOS retroilluminato ![]() prezzo 380 euro! costo mediaworld 499 euro!!! ripeto assolutamente nuovo e completo di scatola e accessori sigillati.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Coda, sono molto interessato, solo 2 domande...la tastiera in foto è inclusa?? Sei di Milano o limitrofi?? Nel caso spedisci??
P.s. Ma se è un dono aziendale è senza scontrino giusto? Ultima modifica di beppe90 : 14-03-2013 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
EDIT: lascio
Ultima modifica di didons : 15-03-2013 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Interessato .. moolto interessato! mandami una mail a enricoimb chiocciola gmailpuntocom!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
In ogni caso per me le code hanno poco senso..se ti contatto e ti pago subito mentre i 3 quarti che dicono di essere in coda ti fanno perdere tempo..beh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo: Se c'è la coda ti metti in coda e BASTA!! non me ne frega niente che per te non hanno senso...io ho tutto il diritto di contrattare con il venditore senza il furbetto che si salta la coda. Terzo: Non ho letto che era di Roma...e allora??? Sai quanti venditori ho conosciuto che venivano a Milano per lavoro... Ultima modifica di beppe90 : 15-03-2013 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi, vi chiedo scusa ma non ho avuto tempo di aggiornare il thread.
ho venduto un giorno dopo aver messo l'annuncio. si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.