|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...ner_45839.html
La compagnia rivela silentemente il nuovo capitolo di Batman in occasione di una call sui risultati finanziari. Probabilmente non verrà sviluppato da Rocksteady Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
peccato ormai rocksteady era sinonimo di ottima qualità, vedremo però sono molto dubbioso in merito, il primi 2 li ho sbranati bellissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
i primi due sono dei capolavori
![]() spero che questi cambiamenti portino solo novità positive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Felice di sbagliarmi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Perfetto, un altro buonissimo brand gettato al vento. Cos'altro rimane?
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che senso ha cambiare i Rocksteady? Sui primi 2 ci avevano lavorato loro, perchè non affidargli anche il terzo?
Logiche che sfuggono da ogni logica ![]() Ho il timore che diventi un titolo per spillare soldi ai malcapitati che saranno attratti dal nome del brand ![]() Ultima modifica di gildo88 : 12-02-2013 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sto giocando Batman Arkham City sulla Ps3 ( sono alla missione di freezer ) , davvero c'è solo da inchinarsi a Rocksteady , son davvero dei grandi..
tristezza per il fatto che il 3 non lo programmeranno loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il 2 complice anche una brutta influenza, l'ho divorato in 5 giorni... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Bene che fanno un nuovo arkham, male che non sviluppato da rocksteady.
Spero solo che non facciano grossi errori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Sempre più simpatica Warner, prima mette un DRM del cavolo oltre al già presente GFWL (attivazioni limitate + disattivazioni limitate, ora pare aumentate ma non tolte), ed ora addirittura cambia chi ha fatto un grandissimo lavoro.
Però c'è chi dice che di loro ci si può fidare perché non sono come EA & co. Io, che li guardavo già male per la loro politica dei DRM, ora parto assolutamente prevenuto su questo terzo capitolo, altro che fiducia incondizionata. Stai cambiando chi ha fatto il gioco insomma, mica un tizio qualunque. Pronto ad ammettere che mi sbagliavo nel caso.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
I veicoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Secondo me l'uscita verrà posticipata all'anno prossimo.. Non ci credo che uscirà alla fine di quest'anno quando siamo a febbraio e ancora non è stato annunciato... Inoltre, la mancanza di Rocksteady e Paul Dini si farà comunque sentire.
Riguardo la trama speriamo che questa storia del prequel ambientato nella Silver Age sia una bufala e che il gioco sia un sequel di "Batman: Arkham City". D'altronde ci sono diversi eventi che necessitano un seguito: il presunto ritorno dello Spaventapasseri, Hush a piede libero con la faccia di Bruce Wayne, la profezia di Azrael e Clayface che cade nel pozzo di Lazzaro. E' tutta roba che scotta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Deve esserci sicuramente qualcosa sotto, non credo che persone con un briciolo di lucidità tolgano i Rocksteady che fin qui hanno fatto benissimo...ci saranno sicuramente dei motivi. Io credo che rocksteady sia a lavoro su un altro progetto (tartarughe ninja?) e warner usa ormai il brand batman come una mucca da mungere vedi altri giochi tipo fifa, cod, battlefield...ormai funziona così il nome fa mercato non la qualità del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.