Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2012, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dayz-cont...tto_45196.html

Il lancio di The War Z è stato un enorme successo, ma proprio per questo mette in difficoltà il team di sviluppo di DayZ.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:11   #2
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Mah...io sto The War Z non sapevo nemmeno che era in sviluppo...ero convinto che DayZ fosse l'unica esclusiva PC survival horror shooter contenente zombi...qualcuno che ha provato entrambi? Quale dei due è meglio?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:24   #3
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Mah...io sto The War Z non sapevo nemmeno che era in sviluppo...ero convinto che DayZ fosse l'unica esclusiva PC survival horror shooter contenente zombi...qualcuno che ha provato entrambi? Quale dei due è meglio?
E' UNA TRUFFA, non acquistate questo gioco: leggete su San Google quello che succede dietro io ne riporto alcune:

1) Ancora è in fase di sviluppo e in-game SE MUORI puoi respawanare ogni 4 ore, in alternativa puoi pagare per rinascere subito.

2) Probabilmente è un gioco che non verrà MAI alla luce, si vocifera che il titolare di questo progetto sia un volto noto e che una volta fatta cassa, prende e se ne và.

3) Quando si compra il gioco e si accetta l'Eula si accetta a un non rimborso IN NESSUN CASO quindi presumo anche se il gioco per un qualche motivo potrebbe non uscire mai in versione definitiva e se ci si prova a lamentare o criticare il gioco nel forum in qualsiasi modo si viene perma-bannati.

OCCHIO A QUELLO CHE COMPRATE. Anche su STEAM.
Old 21-12-2012, 12:53   #4
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Soprattutto su Steam...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 13:09   #5
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
E' UNA TRUFFA, non acquistate questo gioco: leggete su San Google quello che succede dietro io ne riporto alcune:

1) Ancora è in fase di sviluppo e in-game SE MUORI puoi respawanare ogni 4 ore, in alternativa puoi pagare per rinascere subito.

2) Probabilmente è un gioco che non verrà MAI alla luce, si vocifera che il titolare di questo progetto sia un volto noto e che una volta fatta cassa, prende e se ne và.

3) Quando si compra il gioco e si accetta l'Eula si accetta a un non rimborso IN NESSUN CASO quindi presumo anche se il gioco per un qualche motivo potrebbe non uscire mai in versione definitiva e se ci si prova a lamentare o criticare il gioco nel forum in qualsiasi modo si viene perma-bannati.

http://www.youtube.com/watch?v=FXKu5lV69V8

Ma allora questo è scandaloso!

E' ancora http://www.metacritic.com/game/pc/th...z/user-reviews

@Rosario Grasso: come giornalista non credi che dovresti informarti meglio sulla faccenda e magari mettere in guardia ignari utenti che potrebbero acquistare il titolo in questione per poi ritrovarsi con un gioco chiaramente in fase non completa fatto solo per spillare soldi/fregare ai malcapitati???

Ultima modifica di ice_v : 21-12-2012 alle 13:15.
Old 21-12-2012, 14:24   #6
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Credo che questa uscita di Dean Hall sia una trovata pubblicitaria tanto quanto le promesse dei developer di War Z (gli stessi di War Inc. solo che hanno cambiato nome, mantenendo però motore, grafico, item, personaggi, etc.. del gioco precedente).

War Z è quanto di più scandaoloso nel mondo videoludico da anni a questa parte:
- hanno rushato il gioco mentendo sul fatto che fosse in sviluppo da prima di Day Z (sono stati smascherati su tutto, perfino le art sono state copiate di sana pianta da immagini di The Walking Dead, come sapete, telefilm molto recente)
- hanno promesso di fare server da 250 persone con un mondo grande tre volte quello di Day Z (quello che c'è attualmente è invece 1/10 e sta stretto già con 40-50 player, esistono server da 100 il che equivale a deathmatch su mappa grande, niente di survival)
- hanno copiato di tutto da Day Z e l'hanno fatto male ed estremamente peggio nel migliore dei casi (la grafica è mediocre, le texture imbarazzanti, le animazioni e il sonoro penosi, il sistema stamina\cura\sanguinamento ridicolo, le armi fanno piangere anche il più arcade dei FPS)
- è la versione discount di Day Z praticamente, in tutto e per tutto (un pò come il LIDL dei supermercati, ma anche peggio)
- hanno fatto pagare agli utenti il titolo quando ancora era in Alpha promettendo l'uscita della beta per il 31 di Ottobre (poi cancellato tutto dal sito ufficiale). Il gioco in data 21/12/2012 non è chiaro in che stato sia, ma all'interno del gioco ci sono ancora scritte del tipo "Alpha feature"
- è stato l'unico caso di gioco rimosso da Steam per motivi legati al gioco stesso e quanto dichiarato dagli sviluppatori (quanto era in pagina del negozio era per lo più falso o al max in fase di sviluppo, vedi sistema skill, e Valve è intervenuta)

Per maggior dettagli vi rimando a questa accurata recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=RtKAm3nzg6I
Old 21-12-2012, 20:43   #7
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:

Non diciamo ca.....volate. Dato che ci ho giocato...

1) Il gioco prova ad essere un survival horror zombie game (in realta' e' un FPS con contorno di zombie) e se muori perdi tutto l'equipaggiamento che hai a dietro (come se morissi sul serio).

Se hai un personaggio in modalita' normale, tempo 1 ora e torni in vita.
Se hai un personaggio hard core, oltre a questo sopra, perdi anche le skill e l'esperienza del personaggio, come se ripartissi da zero.

Inoltre puoi farti fino a 5 personaggi quindi volendo puoi rientrare subito.

2) Anche questo e' falso, il gioco e' in lenta fase di sviluppo. E' uscita l'alpha giocabile (a pagamento) a meta' ottobre, sono passati solo 2 mesi. Non e' che schioccano le dita e il gioco e' fatto.

3) Questo e' uguale per tutti i giochi, piu' o meno.

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Credo che questa uscita di Dean Hall sia una trovata pubblicitaria tanto quanto le promesse dei developer di War Z (gli stessi di War Inc. solo che hanno cambiato nome, mantenendo però motore, grafico, item, personaggi, etc.. del gioco precedente).
Si', lasciamo perdere le promesse dei developer, che e' meglio...

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
War Z è quanto di più scandaoloso nel mondo videoludico da anni a questa parte:
- hanno rushato il gioco mentendo sul fatto che fosse in sviluppo da prima di Day Z (sono stati smascherati su tutto, perfino le art sono state copiate di sana pianta da immagini di The Walking Dead, come sapete, telefilm molto recente)
- hanno promesso di fare server da 250 persone con un mondo grande tre volte quello di Day Z (quello che c'è attualmente è invece 1/10 e sta stretto già con 40-50 player, esistono server da 100 il che equivale a deathmatch su mappa grande, niente di survival)
- hanno copiato di tutto da Day Z e l'hanno fatto male ed estremamente peggio nel migliore dei casi (la grafica è mediocre, le texture imbarazzanti, le animazioni e il sonoro penosi, il sistema stamina\cura\sanguinamento ridicolo, le armi fanno piangere anche il più arcade dei FPS)
- è la versione discount di Day Z praticamente, in tutto e per tutto (un pò come il LIDL dei supermercati, ma anche peggio)
- hanno fatto pagare agli utenti il titolo quando ancora era in Alpha promettendo l'uscita della beta per il 31 di Ottobre (poi cancellato tutto dal sito ufficiale). Il gioco in data 21/12/2012 non è chiaro in che stato sia, ma all'interno del gioco ci sono ancora scritte del tipo "Alpha feature"
- è stato l'unico caso di gioco rimosso da Steam per motivi legati al gioco stesso e quanto dichiarato dagli sviluppatori (quanto era in pagina del negozio era per lo più falso o al max in fase di sviluppo, vedi sistema skill, e Valve è intervenuta)

Per maggior dettagli vi rimando a questa accurata recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=RtKAm3nzg6I
Quoto tutto a parte gli ultimi due punti.

Il gioco funziona tutt'ora, ma c'e' un problema. E' stato praticamente abbandonato dagli utenti, anche se c'e' ancora molta gente che gioca.

Sono sorti PARECCHI problemi e io non ci gioco da 2 mesi. Deludente, soprattutto le promesse degli sviluppatori. Non parliamo dei bandits/sniper e del server jumping, che hanno creato una tempesta solare di problemi e di scleri da parte degli utenti, per non dire che l'intera community di giocatori attivi si era spaccata letteralmente in 2, tra chi voleva i server PVE e chi voleva solo i PVP.

Io ero pure uno che voleva l'opzione PVE, ero anche in un gruppo con tizi che volevano fare un server dedicato (noleggiato) per fare RP e l'idea era estremamente interessante (visto che ingame si possono raccogliere anche pezzi e costruire interi accampamenti).

Ora siamo in fase beta. Ma sta andando tutto a pu**ane, il gioco in se' fa effettivamente schifo.

Star Trek Online (insulso), Star Wars: The Old Republic (deludente e clone spiccicato di WoW + dialoghi alla Mass Effect), The Secret World (schifezza immane), MechWarrior Online (rovinato un brand famoso per ridurlo ad un misero FPS online quando doveva essere un mondo open e permamente) e poi WarZ.
Tutti giochi a cui ho dato fiducia, credendoci fino all'ultimo dicendomi "No dai, questo andra' meglio, magari mi piace". Deluso da TUTTI. L'unica cosa che almeno hanno gli ultimi due e' che all'uscita saranno free2play (e nel caso di WarZ da come sta andando sara' anche un pay4win, MWO almeno da' solo skin dei mech e soldi ingame per pigliarsi i normali item). Questi ultimi due pero' mi hanno fregato col fatto che se prendevi il pacco turbominkiapower gold, avevi il tuo nome scritto nei Credits del gioco (MWO) e il nome Legendary a fianco del nome sia nel forum che ingame e la tua chat in evidenza (WarZ).
Ma alla fine cosa te ne fai, se il gioco fa schifo e non ci gioca nessuno...

Ultima modifica di Baboo85 : 21-12-2012 alle 20:46.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 22:38   #8
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Sarà anche falso ma sei uno dei pochi a difenderlo.

http://www.metacritic.com/game/pc/th...z/user-reviews

E se si cerca su Google tutto si può dire tranne che sia apprezzato, e poi scusa viene citato in più zone che respawani dopo 4 ore e bla bla bla....

Credo alle 1600 persone mi spiace.
Old 21-12-2012, 22:49   #9
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
a me sembra un caso da manuale in cui la concorrenza ha creato due zombi invece che migliorare l'offerta. La mia analisi è che WarZ fosse in sviluppo e che l'uscita della mod gratuita per arma DayZ ha spinto gli sviluppatori di WarZ a rilasciare il gioco il prima possibile per evitare che tutta l'utenza si riversasse sull'altro gioco, visto che di fatto non offrono molto di più e il sistema di acquisto è una rapina al momento... Adesso quello che sviluppa DayZ si sente di tirarsi indietro e non completare il lavoro.

io penso che WarZ sia una vera ciofeca, e non sono l'unico a quanto pare girando sulla rete, tuttavia c'è una effettiva richiesta di titoli del genere e dunque l'hanno scaricato in molti. ritengo che in tanti però si ritengono truffati, qualcuno ha vociferato addirittura di richieste di rimborsi tra l'altro ostracizzate. penso che verrà abbandonato in breve tempo dal 90% di chi lo ha scaricato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 23:20   #10
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Sarà anche falso ma sei uno dei pochi a difenderlo.

http://www.metacritic.com/game/pc/th...z/user-reviews

E se si cerca su Google tutto si può dire tranne che sia apprezzato, e poi scusa viene citato in più zone che respawani dopo 4 ore e bla bla bla....

Credo alle 1600 persone mi spiace.
Mi sono appena suicidato per prova, confermo 1 ora. Mi spiace.

E comunque non lo sto difendendo affatto, se leggi. Ho solo chiarito alcuni punti, tra cui anche il fatto che e' in beta e che l'alpha giocabile e' uscita 2 mesi fa. Il gioco e' una schifezza immonda, fin'ora.
Old 21-12-2012, 23:23   #11
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
@Rosario Grasso: come giornalista non credi che dovresti informarti meglio sulla faccenda e magari mettere in guardia ignari utenti che potrebbero acquistare il titolo in questione per poi ritrovarsi con un gioco chiaramente in fase non completa fatto solo per spillare soldi/fregare ai malcapitati???
ma infatti si, warZ meriterebbe un aricolo a parte su come non fregare le persone, con gli MMO. E' davvero imbarazzante quello che hanno fatto, è una specie di alpha, anche se spenderanno tutti i soldi che hanno fatto per migliorare il gioco è comunque una vergogna, il gioco deve essere venduto quando è giocabile e completo. io l'ho scaricato credendo che fosse gratuito in questo momento, quando mi sono accorto che vendevano a prezzo pieno un gioco dimezzato ho cancellato tutto.

quanto costa dai 15 agli 50 dollari per 24 ore?
ma che diavolo.... LOL.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 21-12-2012, 23:28   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
quanto costa dai 15 agli 50 dollari per 24 ore?
ma che diavolo.... LOL.
Ma che 24 ore... Se lo compri, giochi e punto. Ed e' gia' in beta. Quelle da 24 ore sono le key temporanee che ti danno quando lo acquisti, in modo da far giocare degli amici.

Il gioco fara' anche schifo, ma evitiamo di dire cose false. A me non piace il pesce ma non vado in giro a dire che fa schifo perche' sa di minestrone
Old 22-12-2012, 01:30   #13
pecchio92
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Respawn

Il respawn dopo una morte è di 4 ore, confermato or ora, e confermato da chiunque abbia avuto la terribile sfortuna di giocarci.

http://img.gawkerassets.com/img/188swcf91y0e4jpg/xlarge.jpg
pecchio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 10:22   #14
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mi sono appena suicidato per prova, confermo 1 ora. Mi spiace.

E comunque non lo sto difendendo affatto, se leggi. Ho solo chiarito alcuni punti, tra cui anche il fatto che e' in beta e che l'alpha giocabile e' uscita 2 mesi fa. Il gioco e' una schifezza immonda, fin'ora.
Quote:
Originariamente inviato da pecchio92 Guarda i messaggi
Il respawn dopo una morte è di 4 ore, confermato or ora, e confermato da chiunque abbia avuto la terribile sfortuna di giocarci.

http://img.gawkerassets.com/img/188s...jpg/xlarge.jpg
Mettetevi d'accordo ragazzi
Old 22-12-2012, 11:19   #15
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Mettetevi d'accordo ragazzi
Se vuoi io ti posso fare il video della mia morte e poi il ritorno al menu principale e metterlo su youtube...

L'unica cosa che mi viene in mente e' che io sono un Legendary e ho partecipato all'alpha e non sono uno di quelli che non ha usato il server jumping ma si e' fatto il culo per trovare gli items (tanto poi hanno wipato tutto... E mi hanno fottuto pure il nome del pg, maledetti).

O e' una feature per i Legendary oppure le 4 ore sono la punizione per chi ha fatto server jumping... Boh. Sta di fatto che io ho 1 ora... Cosi' come lo e' sempre stato fin dall'inizio, se altri avevano 4 ore dall'inizio allora era appunto la feature per i Legendary.

E aggiungerei... Che culo eh...
Old 22-12-2012, 11:50   #16
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Se vuoi io ti posso fare il video della mia morte e poi il ritorno al menu principale e metterlo su youtube...

L'unica cosa che mi viene in mente e' che io sono un Legendary e ho partecipato all'alpha e non sono uno di quelli che non ha usato il server jumping ma si e' fatto il culo per trovare gli items (tanto poi hanno wipato tutto... E mi hanno fottuto pure il nome del pg, maledetti).

O e' una feature per i Legendary oppure le 4 ore sono la punizione per chi ha fatto server jumping... Boh. Sta di fatto che io ho 1 ora... Cosi' come lo e' sempre stato fin dall'inizio, se altri avevano 4 ore dall'inizio allora era appunto la feature per i Legendary.

E aggiungerei... Che culo eh...
Essi direi proprio che ma in ogni caso è una presa per lo stesso, cioè se compro la base rinasco ogni 4 ore -_-"

Ma comunque sia ho letto pure che se sul forum provi a criticare il gioco vieni bannato. Confermi??
Old 22-12-2012, 12:23   #17
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Essi direi proprio che ma in ogni caso è una presa per lo stesso, cioè se compro la base rinasco ogni 4 ore -_-"

Ma comunque sia ho letto pure che se sul forum provi a criticare il gioco vieni bannato. Confermi??
Questo non so dirtelo, se cosi' fosse e' peggio di una mafia.

Paghi, ti girano le balle e ti bannano pure? Da andare a prenderli a pugni...

Io ho solo una speranza, che sistemino bene le meccaniche di gioco e facciano server con l'opzione rimovibile del PVE. Fatto questo, coi server noleggiati dagli utenti possono venire fuori delle belle cose (da Role Playing, perche' io fare PVP classico, preferisco scegliermi altri FPS).
Old 22-12-2012, 13:03   #18
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Ma che 24 ore... Se lo compri, giochi e punto. Ed e' gia' in beta. Quelle da 24 ore sono le key temporanee che ti danno quando lo acquisti, in modo da far giocare degli amici.

Il gioco fara' anche schifo, ma evitiamo di dire cose false. A me non piace il pesce ma non vado in giro a dire che fa schifo perche' sa di minestrone
ah grazie per la precisazione, in effetti mi sembrava un po' troppo truffaldino... probabilmente non avevo capito solo io ma forse potrebbero comunque scriverlo meglio, se trovo scritto un prezzo che indica una durata li collego. avrebbero dovuto metterci un + e poi 3 guest key (24H)
Old 22-12-2012, 14:22   #19
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Questo non so dirtelo, se cosi' fosse e' peggio di una mafia.

Paghi, ti girano le balle e ti bannano pure? Da andare a prenderli a pugni...

Io ho solo una speranza, che sistemino bene le meccaniche di gioco e facciano server con l'opzione rimovibile del PVE. Fatto questo, coi server noleggiati dagli utenti possono venire fuori delle belle cose (da Role Playing, perche' io fare PVP classico, preferisco scegliermi altri FPS).

C'è tu hai ancora speranze per questo ammasso di feccia??? Ma boicottarlo e chiedere il rimborso da persona intelligente che si è, IN BUONA FEDE, fatta prendere per i fondelli da una manica di delinquenti no?
Old 22-12-2012, 14:35   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
C'è tu hai ancora speranze per questo ammasso di feccia??? Ma boicottarlo e chiedere il rimborso da persona intelligente che si è, IN BUONA FEDE, fatta prendere per i fondelli da una manica di delinquenti no?
Non si può chiedere il rimborso è questo il problema Soldi andati soldi perduti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian