|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dayz-cont...tto_45196.html
Il lancio di The War Z è stato un enorme successo, ma proprio per questo mette in difficoltà il team di sviluppo di DayZ. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Mah...io sto The War Z non sapevo nemmeno che era in sviluppo...ero convinto che DayZ fosse l'unica esclusiva PC survival horror shooter contenente zombi...qualcuno che ha provato entrambi? Quale dei due è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
1) Ancora è in fase di sviluppo e in-game SE MUORI puoi respawanare ogni 4 ore, in alternativa puoi pagare per rinascere subito. 2) Probabilmente è un gioco che non verrà MAI alla luce, si vocifera che il titolare di questo progetto sia un volto noto e che una volta fatta cassa, prende e se ne và. 3) Quando si compra il gioco e si accetta l'Eula si accetta a un non rimborso IN NESSUN CASO quindi presumo anche se il gioco per un qualche motivo potrebbe non uscire mai in versione definitiva e se ci si prova a lamentare o criticare il gioco nel forum in qualsiasi modo si viene perma-bannati. OCCHIO A QUELLO CHE COMPRATE. Anche su STEAM.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Soprattutto su Steam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma allora questo è scandaloso! E' ancora http://www.metacritic.com/game/pc/th...z/user-reviews @Rosario Grasso: come giornalista non credi che dovresti informarti meglio sulla faccenda e magari mettere in guardia ignari utenti che potrebbero acquistare il titolo in questione per poi ritrovarsi con un gioco chiaramente in fase non completa fatto solo per spillare soldi/fregare ai malcapitati??? Ultima modifica di ice_v : 21-12-2012 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Credo che questa uscita di Dean Hall sia una trovata pubblicitaria tanto quanto le promesse dei developer di War Z (gli stessi di War Inc. solo che hanno cambiato nome, mantenendo però motore, grafico, item, personaggi, etc.. del gioco precedente).
War Z è quanto di più scandaoloso nel mondo videoludico da anni a questa parte: - hanno rushato il gioco mentendo sul fatto che fosse in sviluppo da prima di Day Z (sono stati smascherati su tutto, perfino le art sono state copiate di sana pianta da immagini di The Walking Dead, come sapete, telefilm molto recente) - hanno promesso di fare server da 250 persone con un mondo grande tre volte quello di Day Z (quello che c'è attualmente è invece 1/10 e sta stretto già con 40-50 player, esistono server da 100 il che equivale a deathmatch su mappa grande, niente di survival) - hanno copiato di tutto da Day Z e l'hanno fatto male ed estremamente peggio nel migliore dei casi (la grafica è mediocre, le texture imbarazzanti, le animazioni e il sonoro penosi, il sistema stamina\cura\sanguinamento ridicolo, le armi fanno piangere anche il più arcade dei FPS) - è la versione discount di Day Z praticamente, in tutto e per tutto (un pò come il LIDL dei supermercati, ma anche peggio) - hanno fatto pagare agli utenti il titolo quando ancora era in Alpha promettendo l'uscita della beta per il 31 di Ottobre (poi cancellato tutto dal sito ufficiale). Il gioco in data 21/12/2012 non è chiaro in che stato sia, ma all'interno del gioco ci sono ancora scritte del tipo "Alpha feature" - è stato l'unico caso di gioco rimosso da Steam per motivi legati al gioco stesso e quanto dichiarato dagli sviluppatori (quanto era in pagina del negozio era per lo più falso o al max in fase di sviluppo, vedi sistema skill, e Valve è intervenuta) Per maggior dettagli vi rimando a questa accurata recensione: http://www.youtube.com/watch?v=RtKAm3nzg6I |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
1) Il gioco prova ad essere un survival horror zombie game (in realta' e' un FPS con contorno di zombie) e se muori perdi tutto l'equipaggiamento che hai a dietro (come se morissi sul serio). Se hai un personaggio in modalita' normale, tempo 1 ora e torni in vita. Se hai un personaggio hard core, oltre a questo sopra, perdi anche le skill e l'esperienza del personaggio, come se ripartissi da zero. Inoltre puoi farti fino a 5 personaggi quindi volendo puoi rientrare subito. 2) Anche questo e' falso, il gioco e' in lenta fase di sviluppo. E' uscita l'alpha giocabile (a pagamento) a meta' ottobre, sono passati solo 2 mesi. Non e' che schioccano le dita e il gioco e' fatto. 3) Questo e' uguale per tutti i giochi, piu' o meno. Quote:
Quote:
Il gioco funziona tutt'ora, ma c'e' un problema. E' stato praticamente abbandonato dagli utenti, anche se c'e' ancora molta gente che gioca. Sono sorti PARECCHI problemi e io non ci gioco da 2 mesi. Deludente, soprattutto le promesse degli sviluppatori. Non parliamo dei bandits/sniper e del server jumping, che hanno creato una tempesta solare di problemi e di scleri da parte degli utenti, per non dire che l'intera community di giocatori attivi si era spaccata letteralmente in 2, tra chi voleva i server PVE e chi voleva solo i PVP. Io ero pure uno che voleva l'opzione PVE, ero anche in un gruppo con tizi che volevano fare un server dedicato (noleggiato) per fare RP e l'idea era estremamente interessante (visto che ingame si possono raccogliere anche pezzi e costruire interi accampamenti). Ora siamo in fase beta. Ma sta andando tutto a pu**ane, il gioco in se' fa effettivamente schifo. Star Trek Online (insulso), Star Wars: The Old Republic (deludente e clone spiccicato di WoW + dialoghi alla Mass Effect), The Secret World (schifezza immane), MechWarrior Online (rovinato un brand famoso per ridurlo ad un misero FPS online quando doveva essere un mondo open e permamente) e poi WarZ. Tutti giochi a cui ho dato fiducia, credendoci fino all'ultimo dicendomi "No dai, questo andra' meglio, magari mi piace". Deluso da TUTTI. L'unica cosa che almeno hanno gli ultimi due e' che all'uscita saranno free2play (e nel caso di WarZ da come sta andando sara' anche un pay4win, MWO almeno da' solo skin dei mech e soldi ingame per pigliarsi i normali item). Questi ultimi due pero' mi hanno fregato col fatto che se prendevi il pacco turbominkiapower gold, avevi il tuo nome scritto nei Credits del gioco (MWO) e il nome Legendary a fianco del nome sia nel forum che ingame e la tua chat in evidenza (WarZ). Ma alla fine cosa te ne fai, se il gioco fa schifo e non ci gioca nessuno...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 21-12-2012 alle 20:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sarà anche falso ma sei uno dei pochi a difenderlo.
http://www.metacritic.com/game/pc/th...z/user-reviews E se si cerca su Google tutto si può dire tranne che sia apprezzato, e poi scusa viene citato in più zone che respawani dopo 4 ore e bla bla bla.... Credo alle 1600 persone mi spiace.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me sembra un caso da manuale in cui la concorrenza ha creato due zombi invece che migliorare l'offerta. La mia analisi è che WarZ fosse in sviluppo e che l'uscita della mod gratuita per arma DayZ ha spinto gli sviluppatori di WarZ a rilasciare il gioco il prima possibile per evitare che tutta l'utenza si riversasse sull'altro gioco, visto che di fatto non offrono molto di più e il sistema di acquisto è una rapina al momento... Adesso quello che sviluppa DayZ si sente di tirarsi indietro e non completare il lavoro.
io penso che WarZ sia una vera ciofeca, e non sono l'unico a quanto pare girando sulla rete, tuttavia c'è una effettiva richiesta di titoli del genere e dunque l'hanno scaricato in molti. ritengo che in tanti però si ritengono truffati, qualcuno ha vociferato addirittura di richieste di rimborsi tra l'altro ostracizzate. penso che verrà abbandonato in breve tempo dal 90% di chi lo ha scaricato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque non lo sto difendendo affatto, se leggi. Ho solo chiarito alcuni punti, tra cui anche il fatto che e' in beta e che l'alpha giocabile e' uscita 2 mesi fa. Il gioco e' una schifezza immonda, fin'ora.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto costa dai 15 agli 50 dollari per 24 ore? ma che diavolo.... LOL.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco fara' anche schifo, ma evitiamo di dire cose false. A me non piace il pesce ma non vado in giro a dire che fa schifo perche' sa di minestrone ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Respawn
Il respawn dopo una morte è di 4 ore, confermato or ora, e confermato da chiunque abbia avuto la terribile sfortuna di giocarci.
http://img.gawkerassets.com/img/188swcf91y0e4jpg/xlarge.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se vuoi io ti posso fare il video della mia morte e poi il ritorno al menu principale e metterlo su youtube...
L'unica cosa che mi viene in mente e' che io sono un Legendary e ho partecipato all'alpha e non sono uno di quelli che non ha usato il server jumping ma si e' fatto il culo per trovare gli items (tanto poi hanno wipato tutto... E mi hanno fottuto pure il nome del pg, maledetti). O e' una feature per i Legendary oppure le 4 ore sono la punizione per chi ha fatto server jumping... Boh. Sta di fatto che io ho 1 ora... Cosi' come lo e' sempre stato fin dall'inizio, se altri avevano 4 ore dall'inizio allora era appunto la feature per i Legendary. E aggiungerei... Che culo eh... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma comunque sia ho letto pure che se sul forum provi a criticare il gioco vieni bannato. Confermi??
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Paghi, ti girano le balle e ti bannano pure? Da andare a prenderli a pugni... Io ho solo una speranza, che sistemino bene le meccaniche di gioco e facciano server con l'opzione rimovibile del PVE. Fatto questo, coi server noleggiati dagli utenti possono venire fuori delle belle cose (da Role Playing, perche' io fare PVP classico, preferisco scegliermi altri FPS).
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è tu hai ancora speranze per questo ammasso di feccia??? Ma boicottarlo e chiedere il rimborso da persona intelligente che si è, IN BUONA FEDE, fatta prendere per i fondelli da una manica di delinquenti no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.