|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Sony Vaio 17 Pollici
Salve, stavo configurando sul sito della sony un sony vaio da 17pollici con schermo full hd.
verrebbe sui 620euro con un i3- Qualcuno ce l'ha? o ha qualcosa di similare? (anche da consigliare magari). non trovavo le specifiche DEL PESO ... ovviamente NON lo porterei in giro, starà sempre in casa ma volevo capire se tipo a letto era qualcosa di utilizzabile o no un 17pollici (ora ho un 15). Full hd va bene oppure potrebbe bastare un 1600px ... non è che è troppo 1920 su un 17pollici. grazie mille. ps: l'acquisto vorrei farlo nel minor tempo possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
che uso ne dovrai fare? secondo me, 1920x1080 su 17" è un ottima risoluzione, hai tanto spazio ma è ancora tollerabile...il problema sarebbe la medesima risoluzione su 15", che andrebbe bene solo per uso multimediale e giochi, ma a lavorarci alla lunga stanca troppo e ti sfonda gli occhi.. il mio unico dubbio su questo è la scheda video, la hd7650... il portatile l'ho visto al MW, non è male come materiali..è di plastica, ma pare solido..!!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Secondo voi questo portatile supporta i nuovi SSD sata3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.