|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
A problem has been detected
Nella mia più completa e totale depressione:
http://i45.tinypic.com/zwy0j.jpg Antefatto: computer nuovo. tutti i componenti sono stati assemblati. Montato e testato (senza nessun problema) per circa 4 ore a casa di un mio amico. A casa mia è una serie infinita di crash con questo screen. Non ha preso colpi durante il viaggio Tra un crash e l'altro provo a installare gli aggiornamenti (sostanziosi) di windows 7... Ho fatto F2 al riavvio per eseguire test (sull'hard disk?) e non mi ha rilevato pproblemi Non so se questo post sia più una richiesta di aiuto o un pianto disperato ma se a qualcuno viene in mente qualcosa che non è venuta in mente a me, potreste far veramente felice un giovane uomo affranto ![]() Ultima modifica di emmedi : 20-11-2012 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ciao, allora prima di iniziare i test devi assolutamente ridurre l'immagine che hai postato! O la metti più piccola o metti solo un link in modo che noi la vediamo in un'altra pagina, così è fuori regolamento.
Detto questo, gli errori sono molto frequenti, ma anche se è meno probabile, direi di cominciare con le RAM. Ci serve prima di tutto la configurazione completa del tuo PC assemblato. Se sono le RAM basta che stacchi tutti i banchi e provi a far partire il PC con installato uno alla volta. Se il primo da errore lo togli e metti il secondo, e così via.. Se a casa del tuo amico funzionava mi sembra strano che adesso non vada già più...hai cambiato qualche componente prima di riaccenderlo? Avete installato qualcosa di particolare prima di spegnerlo? Se vuoi potresti provare ad entrare nel PC con un LIVE CD di Linux; in questo modo se gli errori non si ripresentano saresti sicuro che il problema sta nell'hard disk o al massimo nel sistema operativo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sembra un problema di qualche componente HW, inizia con la ram come sempre, ma ci sarebbero da controllare anche alimentatore e scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Sei in overclock?
quell'errore (0x00000000000124) lo da per volt insufficenti all'uncore o ram troppo tirate
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problema risolta ragazzi. grazie per la pronta assistenza, mentre provavo a seguire i consigli sulla ram mi sono accorto che la ventola sul processore era staccata.... temperatura a +90°.
accetto lo sfottò libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai si scherza, pensa che io una volta non avevo collegato il cavetto del power del main sul case e ho montato e smontato il pc 2 volte perche non si accendeva ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ahah che fenomeno
![]() Cmq sappi che è un problema che capita più spesso di quanto tu possa immaginare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.