|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
vendo monitor EIZO S1932BK : ECCEZZIONALE
Ciao a tutti: vendo stupendo monitor EIZO S1932BK SOLO x passaggio a misura superiore (sempre EIZO): lo vendo con un pò di timore di pentirmene dopo venduto...: perfetto senza nessunissima riga o graffio sul pannello e sullo stand: recente e usato a casa solo qualche ora di sera..non acceso tutto il giorno come può essere in ufficio: x chi non conoscesse EIZO sono considerati i migliori monitor x fotoritocco e editing grafico oltre che x caratteristiche superiori di colori dettaglio e nitidezza: monitor x uso a 360°: io sono un fanatico di fps game e prima di aquistare questo EIZO S1932 ne ho provati diversi considerati al top x i giochi con tempi di risposta dichiarati...(ma fasulli) inferiori...: risultati deludenti: questo giocando con tutti gli ultimi fps non solo non ha ritardi o ghosting o scie ma da qualsiasi angolazione non altera minimamente i colori: molti gamers comprando un monitor si basano quasi solo sui tempi di risposta e buttano via i loro soldi x questo non sapendo che i produttori ci giocano molto e barano parecchio : il pannello è un S-PVA con overdrive e ha un nero eccezzionale;: prezzo attuale in giro x il web intorno ai 500 euro: vendo a 220 euro : il prezzo è xchè è un EIZO ...non un monitor da centro commerciale... no scambi: saluti.
p.s. sono a milano e chi e' interessato mi puo' chiamare sul cell. che mettero' rispondendo su m.p. Ultima modifica di dinofanchi : 14-10-2012 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.