|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Case x Game silenzioso
Ciao a tutti,
sto assemblando un nuovo PG dedicato espressamente al gioco (i5 3570k, GTX670 OC, ecc). Mi potete consigliare un buon case e un alimentatore da 650 W silenziosi? Grazie Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao. Dipende quanto vuoi che sia grande. Ho assemblato il pc per i miei figli e ho comprato un Akasa Venom Toxic. E' un full tower con tre ventole, una ad immissione sul davanti e le altre due una sopra e una dietro per l'espulsione dell'aria e anche con la possibilità di installare sopra un sistema di raffreddamento a liquido se uno desidera. E' molto spazioso e ha la possibilità di passare i cavi dietro la scheda madre attraverso dei fori gommati che aiuta a mantenere costante il flusso di raffreddamento. Puoi dare un'occhiata anche a Cooler Master Haf X o Haf 932 che sono anche questi dei full tower o Cooler Master 690 II advanced o Haf 922 che sono invece dei midtower. La scelta è molto ampia. Dipende poi da cosa ti piace, quanto vuoi che sia grande e anche, perché no, quanto costa. Per l'ali aspettiamo che ti risponda qualcuno con più esperienza. però per un pc da gaming non è un po' poco un alimentatore da 650w?
Ultima modifica di aeternumflyer : 19-09-2012 alle 23:50. Motivo: scordato qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.