|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: ad ovest di Paperino
|
problema con tasti,su tastiera Apple G3
Ciao a tutti,ho una tastiera,acquistata per una cifra simbolica. La tastiera,è in più che buone condizioni cosmetiche e funzionali,ovviamente dotata di suo mouse. Ha un solo problema: battendo il tasto "W",sul documento di testo,o indirizzo url,appare una "Z",e viceversa. Volevo provvedere ad aprire la medesima...ma siccome non ho mai compiuto l'operazione,chiedevo a qualcuno più esperto,se è una cosa fattibile...oppure c'è il rischio di trovarsi con un mucchietto di tasti sul tavolo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Sembrerebbe una tastiera tedesca e se così fosse prova a dettare il Mac con questo tipo di tastiera , magari risolvi in maniera più semplice
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: ad ovest di Paperino
|
Ciao,ti ringrazio del suggerimento. Dopo aver aperto il thread,mi sono accorto che ci sono un altro paio di tasti sballati....
La tastiera,è questa...domani,se ho tempo,riprovo.... ![]() Grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.