|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[NA+Sped.] Vendo Sony Walkman A865 - 100 euro.
Vendo Sony Walkman A865 16Gb colore nero, in buonissimo stato, compreso di confezione, accessori (cuffie in-ear di ottima fattura (modello MDR EX300) e cavetto USB) e scontrino fiscale (Oltre un anno di garanzia residua).
Prezzo: 100 euro Motivo della vendita: Passaggio a Sony Walkman Serie Z. Se siete stufi dell'infima qualità audio degli iPod, e di tutte le loro limitazioni, questo è il lettore che fa per voi, riassumo le caratteristiche principali: - Qualità audio Premium - 5 tecnologie Clear Audio: Tecnologie S-Master MX per un suono mobile di alta qualità, Clear Stereo, Clear Bass e DSEE e cuffie EX - Display da 2,8" (7,1 cm) con touch capacitivo. - Registratore vocale di alto livello, l'ho usato spesso per l'università e i miei colleghi volevano sempre le mie registrazioni. - Bluetooth integrato sia per l'ascolto con cuffie senza fili, sia per interfacciarlo con l'impianto della propria automobile, sia per lo scambio di file con qualsiasi altro dispositivo. - Possibilità di trasferire file dal PC sia trascinandoli dalla propria cartella quindi senza ausilio di programmi, sia, nel caso abbiate tutti i file già ordinati attraverso il software Sony (Media Go) e Apple (iTunes). - Funzioni esclusive SensMe™, con cui è possibile organizzare la propria musica in base al proprio stato d'animo, modalità Karaoke con cui è possibile riprodurre i testi delle canzoni su schermo in sincronia con la musica. - Per imparare le lingue - Praticità di comando della velocità di riproduzione e delle funzioni di ripetizione e riavvolgimento, perfetta per apprendere contenuti audio come i corsi di lingua. Per ulteriori info: http://www.sony.it/product/nws-a-series/nwza865b.cew |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
Ciao, volevo alcune info prima di mettermi in coda. Sul web nn ho trovato molte recensioni e quelle poche che ho trovato sono anche contrastanti cmq...Il suono oltre ad essere di buona qualità è anche alto, cioè isolante? La batteria che autonomia ha? Quando è stato acquistato il lettore? A confronto con un ipod cosa cambia in meglio/peggio?
Scusa per le tante domande! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
interessato, ti mando un pm
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al confronto con gli ipod, a mio avviso non c'è confronto, l'unico pregio che gli riconosco è la sincronizzazione automatica con iTunes e, essendo Mac User, mi farebbe comodo; ciò nonostante il Sony è compatibile col drag & drop sia via iTunes che via Windows Media Player o da qualsiasi altra cartella del proprio PC, e, se sei utente Windows, puoi scaricare il software Sony, Media Go, e fare la sincronizzazione. Riguardo al resto, a mio avviso non c'è proprio partita, questa estate ho avuto un Nano sesta serie e suonava malissimo, venduto dopo due giorni e mezz'ora complessiva di ascolto, a Settembre ho avuto il Classic, suona meglio del Nano, ma la rotellina era poco precisa, pesava un accidenti e, avendo un hdd, non supportavo il rumore che continuamente emetteva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
All'altro utente che si è messo in coda ho mandato una mail con le informazioni richieste via pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
Quote:
Ti mando pm
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
salemme80 mi ha comunicato via mail l'intenzione di lasciare la coda, l'indifferente è primo in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Disposto anche a scambiare con diverso materiale elettronico, proponete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.