|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...usa_42807.html
Lucy Koh, giudice della Corte Distrettuale USA in San Jose, California, blocca le vendite del tablet Galaxy Tab in USA attraverso una sentenza che farà sicuramente discutere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bah apple è come al solito odiosa ma questa è cmq una buona notizia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Perchè? A me ancora non è chiaro il motivo della sospensione...nè della richiesta di apple...non l'ho capito chiaramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
La Samsung ha mai vinto un processo su suolo statunitense?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io personalmente non passo le giornate ad informarmi sui processi di Samsung negli USA, non ti saprei dire
![]() Però sono piuttosto sicuro di si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
un tribunale americano ha dichiarato la vittoria di una società americana contro una coreana in una causa da milioni di dollari?
stranissimo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già, qualcuno ha notizia delle accuse mosse da Apple? Ormai ci sono tanti contenziosi che faccio fatica a ricordare i riferimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono contrario a questi divieti di vendita perché trovo che danneggino il consumatore
piuttosto mi sembra più giusto lasciare aperte le vendite, aspettare la sentenza definitiva con tutti i gradi di giudizio e solo alla fine far pagare un indennizzo a chi ha violato brevetti, copiato ecc. in questo modo il consumatore ha libertà di scelta e il danno lo subisce solo l'azienda mentre se la vendita è sospesa c'è un prodotto in meno sul mercato e l'eventuale rimborso dei danni lo becca l'azienda mentre chi compra ha subito la sentenza e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la giudice è una fanboy apple, ormai è chiaro
auguro a tutte ste società di essere sommerse di cause fino al completo fallimento così magari si riesce rispostare un po di più il focus nella ricerca e nello sviluppo fatto dai più capaci, non da chi ha più lobbisti al potere così si smette di sprecare soldi negli esseri più inutili e improduttivi della storia umana dopo i banchieri gli avvocati |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me spaventa il fatto che si arrivi a pensare che un giudice della corte suprema sia un "fanboy",a complotti e mafie piuttosto che alla possibilità che ci siano semplicemente tecnologie proprietarie di Apple in alcuni prodotti dei concorrenti
Poi boh,sarò io che ragiono troppo razionalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lugano
|
Beh del resto è la strategia di vendita di quella meschina azienda, come lo fa in piccolo lo fa in grande.
Quasi tutti i giorni quando in pausa pranzo mi faccio il giro al megastore di tecnologia sento il commesso sparare fandonie per vendere la divina tavoletta o il pc-monitor all'utonto di turno, buttare palate di letame su tutto ciò che non è del marchio che ha sulla maglietta, abbindolandolo con falsità e inesattezze di ogni genere, questo non lo vogliamo dire? Non lo vogliamo denunciare? Fossi in Microsoft e/o qualsiasi produttore di hardware/pc denuncerei questi qua all'istante, così magari ci potremmo togliere finalmente dai piedi quest'inutilità.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Alla fine in piena crisi, qualche milioncino in più al pil di uno stato non fa mai male (qualche milioncino è solo la punta dell'iceberg, perchè oltre alle mancate vendite del tab2 si deve contare la -piccola- perdita di visibilità del marchio e quindi anche degli altri prodotti). tutto questo detto da uno che ha sempre malsopportato Samsung - soprattutto dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali giappocoreani ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Pensa te che io non ho tra le mani un S2 per manifesta inferiorità.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Niente di nuovo: il Galaxy tab (nemmeno credevo che fosse ancora in vendita) era già stato rimosso dal mercato anche in Germania a seguito di un'estensione di questa causa. Ora se ne va dal mercato USA, ma credo non sia una grande perdita per nessuno dei due.
Il Galaxy tab2 infatti rimane tranquillamente disponibile per chi lo volesse. E inoltre nel mercato tedesco già vendono il Galaxy Tab 10.1N, realizzato proprio per quei paesi dove il 10.1 è stato vietato. http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-Germania.html Ciao Ultima modifica di adapting : 27-06-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lugano
|
Perchè fortunatamente l'angolo della frutta è ancora tale e non ha invaso tutti gli altri reparti zeppi di prodotti validi.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
viene ritirato subito dai negozi o chi ce l'ha in magazzino puo' continuare a venderlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.