|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
scelta scheda madre per quale mi consigliate?
Salve a tutti, dovrei cambiare scheda madre al mio pc con processore intel e6550 e ho un budget molto limitato, cosa ne pensate di questa?
http://id.asus.com/Motherboards/Inte...5/P5G41TM_LX3/ Ci aggiungerei anche 2 o 4 gb di ram, meglio 1x Kingston 4Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm oppure 2x Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 2X240 Dimm La scheda madre supporta ram fino a 1066 ma se metto ram con una frequenza maggiore funzioneranno comunque a 1066 senza problemi giusto? Ultima domanda: Se tolgo il processore e quindi il dissipatore per metterli sulla nuova scheda madre poi devo rimettere la pasta termica? Chiedo scusa per le domande banali ma voglio andare sul sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
La scheda madre potrebbe andare bene, il tutto dipende da che utilizzo ne devi fare del Computer.
Come memorie ti consiglio le Kingston e anche se le metti con supporto di frequenza maggiore, che consiglio, ti funzioneranno lo stesso. Sì, ogni volta che si smonta il dissipatore, questo e il processore vanno puliti per bene e infine, si rimette la pasta termica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.