|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PG+Sped] Vodafone Sonic (Huawei u8650)
Vendo Vodafone Sonic di colore nero e in ottime condizioni. Il telefono è ancora in garanzia (acquistato a novembre 2011) e sono disponibili foto su richiesta. Insieme allo smartphone vendo una cover in silicone molto resistente e una microSD da 2gb (tutte cose che ho aggiunto personalmente). Dispongo di tutti gli imballaggi originali e scontrino di garanzia.
Possibilità di spedizione tramite corriere espresso (per il prezzo ci si può accordare). Prezzo: 75€ + S.S. Ultima modifica di Ice89 : 05-06-2012 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti ho risp su un altro forum 70 sepdito?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adamantio si ritira dalla coda. Next
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
nn volevo spendere oltre i 70 fammi sapere
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
70 spedito lo trovo su ebay, e per me è ancora tanto visto il numero di telefoni che stanno uscendo. lo vorrei per fare un regalo, e la mia offerta è di 60 euro spedito (visto che in questo forum non ci sono spese di transazione, tipo ebay).
Rimango in attesa di una risposta, grazie intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.