|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
[ENNA + SS] Vendo/Scambio schede madri OLD da overclock
Ciao a tutti come da titolo vendo 2 schede madri Socket 370 da overclock,
il motivo è semplice, sono in possesso dei top di gamma infatti possiedo sia la CUSL2 sia la TUSL2-C per 370 per cui preferisco vendere queste 2 schede madri che nonostante non siano il top di gamma si comportano abbastanza bene in overclock e possono essere di aiuto per chi come ama il retroclocking e vuole cominciare a fare esperienza. Eccole: 1° EPOX EP-3VBA Northbridge: VIA VT82C693 Southbridge: VIA VT82C686A Compatibile con i Mendocino e previo aggiornamento del BIOS anche con i Coppermine-128 quindi Celeron sia con i Coppermine quindi i P3 prima dell'arrivo dei Tualatin Ecco una recensione di Hardware Upgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/419/ ![]() 2° CHAINTECH 6VIA5T Northbridge:VIA 694T Southbridge:VT82C686B Compatibile con i TUALATIN ![]() ![]() 3° Pc Chips M585LMR Northbridge:VIA APOLLO MVP3 Southbridge:VIA VT82C586B Compatibile con tutti gli AMD K5/K6 così come tutte le CPU Intel e VIA per socket/SuperSocket 7, possibilità di arrivare fino a 2.5 di voltaggio per la CPU e fino a 124Mhz sul FSB :wow: 4° GIGABYTE GA-586VX Northbridge:Intel Triton i430VX Southbridge:SB82437VX Le vendo a 5€ +SS semplicemente perchè ho voglia di liberare un pò di spazio e perchè voglio incentivare altri utenti come me... Preferirei scambiarle con una GPU AGP 4X/2X come per esempio una GeForce 4MX 460 o simile per cui fatevi avanti ![]() Le schede sono tenute benissimo e le ho appena pulite, ho tantissime trattative sul forum e tra l'altro non le aggiorno da molti mesi, basta cercare le mie discussioni e vedrete ![]() Ultima modifica di Stermy57 : 08-04-2012 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Aggiunte 2 schede madri SuperSocket 7 e foto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Upppi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Uppi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
5 € +ss a scheda o per tutte ? perchè io vorrei rianimare il mio primo pc .
E sopratutto quanto vorresti per la spedizione ( la + economica) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono tutte funzionanti e perfette, come detto le vendo solo perchè ho necessità di liberare spazio e perchè possiedo per questi socket i top di gamma ![]() La più economica credo sia attraverso TNT Click oppure spedire web 7€ Fammi sapere ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
In attesa di una risposta Uppppp
Ho altro da vendere.... Una ventola Enermax Magma da 12cm Rossa 2 Griglie blu da 8cm 2 Griglie cromate da 12cm 1 Griglia cromata da 8cm Guardate acnhe le altre discussioni di vendita conti sui blocchi ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Upppp
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Accetto anche proposte di scambio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Uppppp guardate anche la 1° discussione
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Ciao, ti andrebbe bene una Asus V7100PRO/64M GeForce 2 MX400 64MB DDR AGP 4 X?
Screen: ![]()
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Solo se è tra quelle che ti possono interessare per lo scambio
![]() Vorrei smanettare un pò con le cpu che mi stanno arrivando.. Eventualmente dovrei averne altre da poter scambiare, devo controllare in altra sede.
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
L' Asus V7100PRO/64M GeForce 2 MX400 mi manca ![]() Magari anche solo per un'altra GPU non sarebbe male Inoltre io il 12 Luglio sarò a palermo (Visite mediche militari) per cui potremmo fare anche uno scambio a mano evitando così le spedizioni ![]() Lo so che ci vuole ancora del tempo però potrebbe essere un'idea ![]() A me interessa solo liberare un po di spazio e fare in modo che a qualcuno possano servire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me la spedizione costa 5 a te probabilmente di più visto il volume..
...dunque scegli tu come ti fà più comodo, non ho problemi ad aspettare o spedire ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Mi ricordo che tu avevi delle CPU K6 da vendere... Io ho qualche doppione K6/370 potremmo anche fare degli scambi... Per esempio io darei anche 3 mie CPU doppione per un AMD K6-3 400Mhz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ci vediamo a luglio. Ho svariati k6/k6-2 ma di k6-3 neanche l'ombra! Comunque se ti interessa scambiarle lo stesso, dispongo di altre cpu e schede video.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.