|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
NUVI 550 - Impossibile sbloccare le mappe
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e mi rivolgo a voi nella speranza di trovare insieme una soluzione al mio problema. Il mio Garmin Nuvi 550 all’accensione da un errore “Impossibile sbloccare le mappe” se rispondo OK (che è l’unica opzione disponibile) si avvia e funziona regolarmente. Tutto questo dopo aver caricato la nuova cartografia. Di seguito elenco le operazioni che ho eseguito per l’aggiornamento. - Ho ho aggiornato il software; - Ho installato solo sul computer la cartografia aggiornata ver. 2012.40; - Con MapSource ho trasferito le mappe di Italia e Grecia sull'apparato; - Ho cancellato i files contenuti nella SD (vista da Win XP come driver F); - Ho caricato sulla SD le altre nazioni sempre da MapSource. Al riavvio l'unità ha segnalato che la cartografia 2012.30 era più vecchia di un anno e doveva essere aggiornata. In effetti ho verificato che nella memoria dell’unità era ancora presente la ver. 2012.30. Ho consultato l’assistemza Garmin per sapere come rimuovere le vecchie mappe dall'unità e, seguendo le loro istruzioni, ho eseguito i seguenti ulteriori passi: - Ho collegato il gps al Pc e scaricato map updater sul desktop; - Ho esguito map updater; - Ho indicato di in ‘Opzioni di Installazione’ di aggiornare SOLO Italia e Grecia e di installarlo SOLO sul - dispositivo; Alla fine di questa procedura nella memoria del GPS è presente solo la versione 2012.40 (Italia e Grecia) e, all'interno della scheda di memoria aggiuntiva (la scheda SD) le altre nazioni. Non è un problema di chiavi o cartografia irregolari perché ho un abbonamento LifeTime cosa posso fare? Grazie per l’aiuto Ultima modifica di ugo_z : 08-05-2012 alle 12:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.