|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
problema scolastico
Ciao a tutti sono andrea e avrei un problema...ho 4 problemini stupidi ma non riesco a risolverli perchè non è il mio campo mi date una mano??
1) #include<stdio.h> int G(int* x) { *x = *x + 1; return *x + 1; } int F(int x) { x = x + 1; return x; } int main() { int a, b; a = 1; b = (G(&a) + 1) + F(a); printf("%d", a + b); return 0; } Cosa viene stampato? --------------------------------------… #include<stdio.h> int F(int *b) { int a; a = *b * 5; *b = *b + a; return *b; } int main() { int a, b; for (a = 1; a < 5; ++a) b = F(&a); printf(“%d”, a+b); return 0; } Cosa viene stampato? --------------------------------------… Stabilire una dichiarazione di variabili in C che rende possibile il seguente assegnamento. Se non č possibile motivare la risposta. x[a] = y.a[x[3]]; --------------------------------------… Definire un tipo di dato K, struct con un campo di nome A di tipo vettore di 100 int. Definire un tipo di dato H, struct con un campo B di tipo K. Scrivere una funzione con un parametro x di tipo H. La funzione deve restituire 1 se nel vettore contenuto nel parametro x c'é un numero pari; la funzione deve restituire 0 altrimenti. ------------------------ grazie per le risposte!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prima di tutto indenta il codice. Saranno 4 righe ma, almeno io, a ste cose ci tengo..
Poi per poterti aiutare devi almeno dimostrare che hai fatto qualcosa.. dicci dove trovi difficoltà. Dire che non è il tuo campo non ti aiuta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
chiedo scusa non volevo una vera e propria soluzione volevo sapere se avevo fatto bene ad esempio
a me i risultati vengono 1) 6 2) 29 3) non l'ho capito bene 4) a) struct K{ int A[100]}; b)struct H{ K B}; (non credo) c) non l'ho capita cosi mi potreste dare una mano? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cominciamo uno per volta...
come fa a venirti questo risultato? Codice:
int G(int* x){
*x = *x + 1;
return *x + 1;
}
Quindi con Codice:
*x = *x + 1; Quindi Codice:
(G(&a) + 1) + F(a); = 7 G(&a) + 1= 4 e F(a) = 3 b vale 7, a vale 2, risultato finale 9... ti trovi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.