Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-dr...ree_41850.html

Come preannunciato da alcune settimane Google ha tolto i veli a Google Drive per lo storage e la sincronizzazione dei contenuti in cloud

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 08:55   #2
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Qui si possono riabilitare i 25 GB su SkyDrive, chi usava più di 4 GB non ha subito la riduzione..
https://skydrive.live.com/ManageStorage
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:07   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
La limitazione di una sola directory la trovo quantomeno assurda, rendendo il prodotto inutilizzabile. Rimango per il momento su dropbox.
Old 25-04-2012, 09:21   #4
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Meglio Dropbox... nessuna limitazione nella gestione e condivisione di cartelle e singoli files, subito disponibile ( G Drive non attivo al momento per tutti gli account Gmail e G+ ), integrazione leggera ma efficiente con l'OS.

SkyDrive di MS ha il difetto ulteriore, almeno per me, che il client per OS X è solo per la versione 10.7 Lion e successive...
Stessa cosa per iCloud....
Old 25-04-2012, 09:25   #5
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
@hal2001: ma perchè una sola cartella? io ne ho create diverse finora e in ognuna posso creare o inserire file
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:38   #6
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
La limitazione di una sola directory la trovo quantomeno assurda, rendendo il prodotto inutilizzabile. Rimango per il momento su dropbox.
La limitazione a una sola directory sembra assurda anche a me.
Old 25-04-2012, 09:39   #7
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
@redazione forse vi è sfuggita l'applicazione skydrive per windows e mac, una delle notizie più importanti degli ultimi giorni, ma evidentemente gli occhi sono puntati altrove..

per quanto riguarda Gdrive il servizio è davvero patetico, offre meno spazio di skydrive e costa pure di più aumentarne lo spazio. Nuovo fail di Google dopo i chromebook e G+??
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:50   #8
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Qualcuno sa per caso se gdrive consente di simulare una cartella sul pc dove posso copiare ciò che voglio e viene messo in cloud senza necessità di tenere tale contenuto anche sul pc?
O se esiste un servizio che offre questa opzione?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:51   #9
StefanoA
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
A me interessa un servizio di questo tipo che però protegga i dati locali cifrandoli.

Mi pare inutile proteggere i trasferimenti cifrandoli e poi lasciare il materiale in chiaro sui vari hdd...

Sapete se esiste questa possibilità?

Immagino che anche usando un disco truecrypt bisognerebbe fare sincronizzare lui, quindi un'unità logica e questo non mi pare possibile, nè con dropbox nè con google
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:55   #10
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Qualcuno usa 4sync? E' sicuro? 15gb gratis mi fanno gola, e ho visto che c'è il client per ogni piattaforma, in più se si è già iscritti a 4shared si può usare lo stesso account...che ne dite? A me da l'idea di essere poco sicuro
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:07   #11
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
a me su pc pare uguale a dropbox, ho una cartella Google Drive (cosi come una cartella Dropbox) e al loro interno posso creare quante cartelle voglio.
non mi pare ci siano limitazioni (a meno che su skydrive si possano scegliere le cartelle in locale da condividere, questo non lo so...)
Old 25-04-2012, 10:12   #12
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

I prezzi sono ufficiali?
Mi sembra eccellente 100gb a 4,99 al mese

edit...si, sono ufficiali e convenienti

Comunque a me il servizio risulta ancora indisponibile

Ultima modifica di Acid Queen : 25-04-2012 alle 10:27.
Old 25-04-2012, 11:04   #13
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
Qui si possono riabilitare i 25 GB su SkyDrive, chi usava più di 4 GB non ha subito la riduzione..
https://skydrive.live.com/ManageStorage
Io ne usavo di meno e ho potuto riabilitare i 25GB: lo possono fare, dice il sito, tutti i vecchi sottoscrittori!

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
@redazione forse vi è sfuggita l'applicazione skydrive per windows e mac, una delle notizie più importanti degli ultimi giorni, ma evidentemente gli occhi sono puntati altrove..
Azz, mi era completamente sfuggita la cosa!
Se ora riuscissi a trasferire (o unificare) il mio account Xbox live con questo di skydrive, sarebbe perfetto!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:20   #14
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Io ne usavo di meno e ho potuto riabilitare i 25GB: lo possono fare, dice il sito, tutti i vecchi sottoscrittori!
Intendevo dire che se avevi 4 GB già usati non scendevano a 7, senza bisogno di riabilitazione
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:24   #15
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
il servizio non è attivo per me e che mi comunicheranno via email quando lo sarà...

Quote:
We'll email you at xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx when your Google Drive is ready.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:45   #16
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
La limitazione a una sola directory sembra assurda anche a me.
Ma provarlo prima di dire cose inesatte? Non c'è nessuna limitazione di cartelle. Se ne possono creare quante vuoi. Come già detto da postillo su PC funziona come dropbox.

Io invece non ho capito perchè non l'hanno integrato anche con Picasa, dove invece rimane il solito Giga....
Old 25-04-2012, 11:49   #17
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Nelle note di Google Drive si dice apertamente che i file caricati saranno
analizzati per piazzare meglio gli ADS

https://twitter.com/#!/melamorsicata...783427/photo/1

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:59   #18
ZioLollo
Senior Member

Città: Trieste
A me https://drive.google.com/ mi da pagina non disponibile :/
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:05   #19
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Certo che 100gb non sarebbero male, attualmente ho libri su icloud, documenti su dropbox, foto su skydrive e musica in locale, mi sa che convoglio tutto su gdrive, e in più c'è anche google music che è ottimo
Old 25-04-2012, 12:05   #20
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Nelle note di Google Drive si dice apertamente che i file caricati saranno
analizzati per piazzare meglio gli ADS

https://twitter.com/#!/melamorsicata...783427/photo/1
Mi pare di capire che possano essere usati per etc etc come dicono sempre tutti per pararsi... Comunque a dir la verità io personalmente non ho molto da nascondere anche nei file che condivido, anche se capisco bene che a qualcuno possa dare anche molto fastidio.

Mi dispiace che ci sia 0 integrazione con android e che non sia una specie di icloud...

Le cartelle sono esattamente quelle che prima erano categorie/etichette non ricordo il nome in Docs....

Ultima modifica di VirtualFlyer : 25-04-2012 alle 12:08.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian