|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-dr...ree_41850.html
Come preannunciato da alcune settimane Google ha tolto i veli a Google Drive per lo storage e la sincronizzazione dei contenuti in cloud Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qui si possono riabilitare i 25 GB su SkyDrive, chi usava più di 4 GB non ha subito la riduzione..
https://skydrive.live.com/ManageStorage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La limitazione di una sola directory la trovo quantomeno assurda, rendendo il prodotto inutilizzabile. Rimango per il momento su dropbox.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Meglio Dropbox... nessuna limitazione nella gestione e condivisione di cartelle e singoli files, subito disponibile ( G Drive non attivo al momento per tutti gli account Gmail e G+ ), integrazione leggera ma efficiente con l'OS.
SkyDrive di MS ha il difetto ulteriore, almeno per me, che il client per OS X è solo per la versione 10.7 Lion e successive... ![]() Stessa cosa per iCloud.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@hal2001: ma perchè una sola cartella? io ne ho create diverse finora e in ognuna posso creare o inserire file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La limitazione a una sola directory sembra assurda anche a me.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@redazione forse vi è sfuggita l'applicazione skydrive per windows e mac, una delle notizie più importanti degli ultimi giorni, ma evidentemente gli occhi sono puntati altrove..
per quanto riguarda Gdrive il servizio è davvero patetico, offre meno spazio di skydrive e costa pure di più aumentarne lo spazio. Nuovo fail di Google dopo i chromebook e G+?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno sa per caso se gdrive consente di simulare una cartella sul pc dove posso copiare ciò che voglio e viene messo in cloud senza necessità di tenere tale contenuto anche sul pc?
O se esiste un servizio che offre questa opzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
A me interessa un servizio di questo tipo che però protegga i dati locali cifrandoli.
Mi pare inutile proteggere i trasferimenti cifrandoli e poi lasciare il materiale in chiaro sui vari hdd... Sapete se esiste questa possibilità? Immagino che anche usando un disco truecrypt bisognerebbe fare sincronizzare lui, quindi un'unità logica e questo non mi pare possibile, nè con dropbox nè con google |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno usa 4sync? E' sicuro? 15gb gratis mi fanno gola, e ho visto che c'è il client per ogni piattaforma, in più se si è già iscritti a 4shared si può usare lo stesso account...che ne dite? A me da l'idea di essere poco sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
a me su pc pare uguale a dropbox, ho una cartella Google Drive (cosi come una cartella Dropbox) e al loro interno posso creare quante cartelle voglio.
non mi pare ci siano limitazioni (a meno che su skydrive si possano scegliere le cartelle in locale da condividere, questo non lo so...)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I prezzi sono ufficiali?
Mi sembra eccellente 100gb a 4,99 al mese edit...si, sono ufficiali e convenienti Comunque a me il servizio risulta ancora indisponibile Ultima modifica di Acid Queen : 25-04-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Se ora riuscissi a trasferire (o unificare) il mio account Xbox live con questo di skydrive, sarebbe perfetto! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
il servizio non è attivo per me e che mi comunicheranno via email quando lo sarà...
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io invece non ho capito perchè non l'hanno integrato anche con Picasa, dove invece rimane il solito Giga.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nelle note di Google Drive si dice apertamente che i file caricati saranno
analizzati per piazzare meglio gli ADS https://twitter.com/#!/melamorsicata...783427/photo/1
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Trieste
|
A me https://drive.google.com/ mi da pagina non disponibile :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Certo che 100gb non sarebbero male, attualmente ho libri su icloud, documenti su dropbox, foto su skydrive e musica in locale, mi sa che convoglio tutto su gdrive, e in più c'è anche google music che è ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Mi dispiace che ci sia 0 integrazione con android e che non sia una specie di icloud... Le cartelle sono esattamente quelle che prima erano categorie/etichette non ricordo il nome in Docs....
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 25-04-2012 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.