|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
iPod Nano e Alfa
Ciao a tutti, ho ricevuto in sostituzione del mio vecchio ipod nano (che funzionava benissimo) il nuovo modello (quello minuscolo col touch per capirci). Quando lo attacco allo spinotto USB dell'alfa non lo legge, non lo vede, non lo carica: non riproduce musica. Lo stesso succede con l'iphone.
voi direte: aggiorna il blu&me. e io dico che non sono disponibili aggiornamenti per la mia vettura. quindi il problema dove diavolo è? grazie a tutti e auguri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Problema simile col cavo, legge tutto, ma sullo stereo deve apparire la scritta changer, riconosce iphone ecc come caricatori di cd dal bagagliaio, non si può cambiare canzone dal dispositivo ma solo dai comandi della macchina e non supporta più la ricarica, mentre prima andava, ma parlo di 4-5 anni fa... Cèè stato un qualche aggiornamento firmware che ha bloccato la ricarica...
Che devo fare? Cambiare cavo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a me col cavo non riconosce dispositivi nuovi, solo ipod vecchi di 6 anni.
non carica. sono andato all'alfa e mi hanno detto che dovrei parlare con i loro meccanici, lì collegheranno un qualcosa alla mia alfa e, dice, risolveranno il problema. Appena ho un attimo di tempo ci vado e ti so dire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.