|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Downgrade Bios ASUS P6T WS PRO
Ciao a tutti,
recentemente ho, aimé, aggiornato il bios con l'ultima versione rilasciata. Purtroppo ad aggiornamento eseguito noto con dispiacere che il controller non riconosce più il mio raid 5. L'interfaccia del controller raid è pesantemente cambiata, credo che facendo il downgrade alla versione precedente si risolva tutto senza dolori. Tuttavia non mi riesce di downgradare... dato che l'asustek EZ Flash 2 non concede il downgrade uso AFUDOS.exe bootando da hiren's cd con mini xp. L'errore che ottengo è qualcosa stile: "devi eseguirlo da DOS". Ho provato il boot da dos ma non ho modo di montare la chiave usb quindi non accedo ad AFUDOS. Non ho un floppy ed ho provato a bootare con ms-dos da cdrom ma mi si prenseta sempre il problema: come monto una penna usb con AFUDOS? Se qualcuno di voi ha qualche trucco\workaround\strategia da suggerirmi per questa insormontabile banalità mi fa una favore. Sto scaricando e provando i più svariati boot cd ma i risultati restano gli stessi: - AFUDOS non funziona perché non è in modalità DOS - Booto con dos ma non riesco a montare il disco\pendrive con AFUDOS e la rom. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.