|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
molto strano !!! scheda madre
salve! Potete aiutarmi ?
Premetto che non ho mai agito ne su schede ,ne su processori , ne su RAM. Da una settimana quando accendo ed avvio il PC a volte non fa nessun BIP e non carica. Cosi spengo il PC tolgo la RAM e la rimetto . Quasi sempre se riaccendo riparte normale con il Bip e tutto il resto. Tuttavia ogni tanto si pianta nel caricamento dei programmi di avvio di XP , o si pianta mentre è avviato , o lo schermo scompare e mi dice frequenza troppo elevata , o lo schermo diventa nero . Se succede uno di questi eventi : spengo il PC , tolgo la RAM , la rimetto magari in un altro slot , accendo ed avvio il PC , sperando che faccia il BIP , a volte questo funziona a far ripartire tutto , ma a volte no e cosi spengo di nuovo il PC , tolgo RAM e la rimetto , finché non fa Bip e nn si avvia normalmente. Ho tolto cosi tutte le schede varie eccetto la scheda madre la Ram e Scheda Video . Fortunatamente a volte si avvia tranquillamente. Che puo essere ? Ultima modifica di Bradipo2010 : 21-02-2012 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
la scheda madre o la ram che stanno per andare a donnine allegre, prova a fare un memtest sulla ram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.