|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
yxseub.exe---TR/Offend.kdv.530663
da qualche giorno avira mi segnala (2 o 3 volte al giorno) questo problema:
Codice:
Nel file 'C:\Users\seven\AppData\Roaming\Gonyoto\yxseub.exe' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Offend.kdv.530663' [trojan]. inoltre, di solito faccio "nega accesso", adesso invece, per sbaglio, ho cliccato su "elimina"! non è che ho fatto una cagata? grazie mille^^ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
allora, il pc in mattinata l'ho già spento e riacceso e avira mi ha trovato di nuovo lo stesso problema (pur avendo fatto "elimina" l'ultima volta)... ho win7 home premium 64bit, su un TOSHIBA SATELLITE C660-1RK. sul task manager, a parte avere in esecuzione 74 processi (che sinceramente mi sembrano tantissimi) come ultima voce c'è proprio "yxseub.exe*32" che faccio? lo termino? EDIT: ogni volta che apro il task manager me lo rileva. Ultima modifica di ioo : 16-02-2012 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
se lo termino non si avvia più fino a quando riavvio il pc (almeno, così sembra...) cmq ora sto uscendo, appena torno provo con HijackThis e posto i log! grazie mille per l'aiuto, ci sentiamo più tardi^^ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho fatto la scansione ma non mi fa il log! mi appare un messaggio che dice:
"impossibile trovare il file C:\Program Files (x86)\Trend Micro\HiJackThis\hijackthis.log. Creare un nuovo file?" qualsiasi cosa io clicchi (si, no, annulla) si apre solo un blocco note vuoto! ce l'ho fatta^^: hijackthis.log ps-> non so se è normale, ma nei processi ho una decina di svchost.exe O.O Ultima modifica di ioo : 16-02-2012 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate ma durante tutta questa procedura, oltre a disattivare il ripristino di configurazione devo disattivare anche avira?
perchè ho fatto le prime due scansioni e appena partite è venuto fuori l'avviso di avira e alla fine di entrambe non è stato trovato nulla! grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
L'hai letto sulla Guida che ti ho linkato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.