|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
portatile ACER , PROBLEMI ALLA RAM
e' un acer aspire 5611 , l'ho rimeditato a basso costo per poterlo mettere apposto SE ci riesco ,
allora il problema e' che non avvia niente , windows xp si riavvia poco dopo la schermata di caricamento , l'installer di seven si pianta dopo il caricamento dei files e si riavvia il computer , idem LINUX puppy in live cd con hd smontato , ho provato a fare un MEMTEST con il cd bootabile apposito , mi trova un mare di errori , ho tolto un modulo e... ancora errori , non ho provato l'altro pero' . appena preso il portatile ho provato ad avviare XP con tutti e due i banchi singolarmente ma si pianta sempre allo stesso punto . Cosa potrebbe essersi distrutto !?!? possibile che sono partiti i entrambi i banchi RAM ? Potrebbe essere la scheda video ( o la ram video anche se non sono sicuro che ce l'abbia ) vorrei provare le ram di un altro portatile, non e' che rischio di danneggiare pure quelle se il problema e' da un'altra parte nel portatile . Quello che mi preoccupa e' che il portatile non ha il caricabatterie originale e sia stato quello a creare problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
che errori ti trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.