|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Flashare Bios 560Ti SOC @950 su 560ti OC @900
Salve a tutti,oggi vorrei avere un chiarimento da parte dei piu esperti,possiedo una:
-Gigabyrte GV560TI-OC con freq 900Mhz Core... vorrei flashare su questa scheda il Bios della Soc a 950Mhz, è possibile? O flashare bios della Soc dell'Evga?? Oppure ogni scheda video necessita per forza del suo bios apposito? Ho letto di utenti che hanno Vga Msi o Asus e flashano Bios Evga... ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io ti consiglio di moddare il tuo originale e mettere 950 di frequenza
la soc potrebbe avere timings delle ram o ram diversi..... in questa sezione ce il 3d delle mod bios fbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Quote:
Inoltre prima di fare il flash forse è meglio che provo un overclock e lo testo per un bel po,che dici? Grazie della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi ma a che vi serve flashare ?
Overcloccate via software che è un milione di volte più sicuro. Se avete un blocco durante il flash che fate ? Inoltre in caso (improbabile) di rottura del chip per l'overclock potete ancora tentare l'rma perchè è impossibile dimostrare che abbiate occato, viceversa flashando si può benissimo accedere alla rom per controllare.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
certo devi essere sicuro delle frequenze che flashi......... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.