|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Velletri (RM)
|
[RM] Iphone 3g 8gb da rivedere 60e.. vero affare!
Ragazzi volevo vendere il mio iphone 3g 8gb inutilizzato da 2 mesi perchè mi era caduto e mi si era rotto il vetro.. L'iphone presenta i seguenti difetti:
--Vetro rotto (vetro, non display) ma io lo usavo anche con il vetro rotto perchè ci sono poche crepe.. (si trovano a 20e vetri buoni su internet) -- microfono non funzionante (su internet a 10e) -- il tasto superiore per mettere in stanby (complicato da sostituire, viene sui 10e) -- Una linea del display touch non funziona dopo che l'ho riportato al fw 3.1.3.. Comunque si può tenere anche così per utilizzarlo come un semplice ipod touch.. se invece siete pratici con 40e di pezzi potrete avere un iphone rimesso in ordine.. Se interessati, vi posso far vedere come funziona e come lo utilizzo io con i giochi e con la musica perchè è perfettamente funzionante su questo punto di vista..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi fai un paio di foto? hai scatola? nel caso sono interessato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
coda ... hai delle foto ??? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda..anche io aspetto foto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda manda pm quando tocca a me
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mica sono capitato in un'altra vendita "fantasma" ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.