|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Samsung Galaxy S i9003 Ita
Acquistato il 6 Ottobre, pari al nuovo con scatola e accessori, custodia in nabuk (pagata 10€)
prezzo 200€ TASSATIVAMENTE: solo consegna a mano a milano città, niente scambi, prezzo non trattabile, coda max 12h non rispondo ai perditempo Ultima modifica di satrax82 : 12-10-2011 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda a mano
Ricambi HP 9500 - serie 9*** -Vendo cerniere e backcover Dell Inspiron 6400 - Ricambi PackardBell EasyNote TM86-NEW91 - Ink e kit ricarica - Schede madri e cpu 775 - Giochi PSP - Macbook Pro 13 2017 Ultima modifica di stetti8five : 12-10-2011 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
|
Ma il 6 ottobre 2011, settimana scorsa? Quindi è nuovo praticamente giusto? in coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si una settimana di vita, preso per semplice curiosità (poichè in sottocosto) ma direi che non trovo l'utilità avendo sempre con me un tablet... preferisco venderlo e usare un cell di dimensioni minori
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
cioè l'hai pagato 199€ e lo vendi a 200€?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36128304 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei serio? questa la custodia: ![]() Ultima modifica di satrax82 : 12-10-2011 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi metto in coda
sono interessato al cellulare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
3d di vendita di cellulare comprati sottocosto e poi venduti(senza iva, usura, ecc..) al prezzo di mercato corrente(e quindi più alto di quello pagato) ci sono sempre e vengono sempre tutti chiusi
vedi te se sono serio |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
custodia http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._galaxy_s.aspx ma voglio sapere da te quanto ci sto guadagnando Ultima modifica di satrax82 : 13-10-2011 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il prezzo del cell èunca cosa, gli accessori un'altra
cmq non mi interessa, ci penseranno i MOD se sarà il caso |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bah, che rottura sti SOLITI discorsi sul lucro.
Lo sta vendendo a meno di quanto l'ha pagato, visto che è inclusa la custodia. A me sembra un prezzo ragionevole, considerando che nel pomeriggio del 6 Ottobre già si faticava a trovare. Detto questo, mi metto in coda a mano ![]() [AGGIUNTA] Invito a riflettere sul fatto che, se dovesse essere intimato di scalare l'iva dal prezzo d'acquisto, L'INTERO REGOLAMENTO DI SEZIONE andrebbe modificato nella parte relativa al calcolo del prezzo. Le cose son 2: 1. o l'iva (come dovrebbe essere LOGICO che sia) va scalata dal REALE PREZZO D'ACQUISTO (visto che si fa riferimento al fatto che quella è una tassa da versare allo Stato e che quindi non può esser fatta pagare a nessun altro, bisogna considerare che a quel punto diventerebbe veramente paradossale richiedere di scalare l'iva da un prezzo magari ben più basso rispetto a quello d'acquisto) 2. o l'iva va scalata dal prezzo minimo "attuale" presente tra i siti indicati nel regolamento (cosa che, francamente, non ho mai condiviso perchè per equità ci si dovrebbe riferire al prezzo medio...ma siccome è giusto e corretto adeguarsi alle regole imposte, non ho mai sollevato polemiche). Credo ci sia veramente da riflettere su questi aspetti. Se è vietato il lucro, anche 1€ in meno NON E' LUCRO.
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 12-10-2011 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a mano non riesco, troppo lontano
facciamo 220€ inclusa spedizione? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
SE il telefono è praticamente nuovo, non capisco perchè non lo possa vendere anche a un euro in meno do quanto l'abbia realmente pagato.
Se ora la promozione non c'è più è il telefono a meno di 300€ non lo trovi che fai? Se trovava un sito dove per 10 minuti lo mettevano in vendita a 99€ , e poi lui lo rivendeva a 98€ non andava bene ugualmente ? Comunque mi metto in coda , sempre se spedisci.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sei un signore visto che lo vendi allo stesso prezzo a cui l'hai comprato, inclusa la custodia poi!
Se ero in zona lo prendevo io visto che a causa degli sciacalli non sono riuscito a prenderlo al mediaworld alle 9 e 5 minuti!! Scusa il post ma mi sembrava doveroso visto che c'è sempre chi cerca di fare la morale! Se spedisci coda Ultima modifica di marcowheelie : 12-10-2011 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda a mano fammi sapere...in pvt
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
coda + sped se spedisci
#19 |
Senior Member
|
bloccato da stetti8five, il suo amico dovrebbe ritirarlo venerdi' sera.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.