|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Info acquisto scheda grafica
Salve a tutti,
mi servirebbe dai più esperti un consiglio. Ho acquistato un preassemblato della Packard Bell Imedia 6561 con scheda video Geforce 405, Intel i5, ram 8GB... Ecco volevo capire se era possibile sostituire la componente grafica con una scheda ancora più performante come la geforce gtx460.... credete sia possibile?attualmente qual'è la migliore scheda grafica della Nvidia?e soprattutto, chiedo a chi è in grado di rispondermi, è possibile nel mio preassemblato sostituire la 405 con un'altra scheda grafica senza sostituire altre componenti?! Spero che qualcuno di qui del forum sia cosi' gentile da potermi illuminare.... non so deove sbattere la testa.....insomma vorrei migliorare la scheda video....credo che come processore e ram ci sono.... GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE Ecco le caratteristiche del preassemblato: Processore e chipset » Numero di processori installati: 1 » Produttore processore: Intel » Tipo processore: Core i5 » Modello processore: i5-2500 » Core processore: Quad-core » Velocità processore: 3,30 GHz » Processore 64-bit: Sì » Hyper-threading: No Memoria » Memoria standard: 8 GB » Tecnologia di memoria: DDR3 SDRAM » Memoria standard: DDR3-1333/PC3-10600 » Lettore schede di memoria: Sì Archiviazione » Numero di hard disk: 1 » Capacità totale hard disk: 1 TB » Interfaccia disco rigido: Serial ATA » RPM hard disk: 5400 » Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD » Supporti ottici compatibili: DVD-RAM/±R/±RW Display e grafica » Produttore controller grafico: NVIDIA » Modello controller grafico: nForce 405 » Capacità memoria grafica: 1 GB Ultima modifica di fazer84 : 28-09-2011 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Rieti
|
Prima cosa a quale risoluzione intendi giocare?
Il resto del pc è ok,bisogna sapere quale alimentatore monta il pc e quanti ampere eroga sul 12v potresti averlo solo li il problema!!! Budget massimo per la scheda?
intel i7 875k by Ybris BLACK SUN | gigabyte GA-P55A-UD7 | sli gtx 470 by koolance | 8Gb aXeRam ddr3 2400 Mhz | crucial C300 128Gb+san disk 240Gb | Corsair HX1050w | | HT Onkio TX-SR508 + focal chorus 706v +CC 700v +716v |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Albissola Marina, Savona
|
Quoto al 100%. E consiglio comunque di non comprare mai preassemblati!
CPU: Phenom II X6 1100T (dissi Artic Cooling Freezer Xtreme) -- RAM Corsair Vegance DDR3-1866Mhz -- MoBo: ASRock 990FX Extreme4 -- VGA: AMD Radeon HD6950 CrossFireX -- PSU: Corsair GS800 800W -- Case CS Storm Enforcer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.