|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema windows update
Ciao,spero sia la sezione giusta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
i ServicePack sono delle raccolte di tutti gli aggiornamenti ritenuti critici/importanti che sono usciti sino alla data del rilascio del SP stesso, quindi installarli di certo non fa male, anzi
essendo di dimensioni considerevoli, il tempo di download è variabile a seconda della linea adsl a disposizione, chi ha la fibra a 100mega lo scaricherà in molto meno tempo di chi ha un'adsl da 7mega ah, per windows 7 di SP ne è uscito 1 solo, forse ti confondi con Xp per il quale sono stati rilasciati ben 3 service pack, per vista invece se non erro ne sono stati rilasciati solo 2 al momento. Non è che il service pack di xp va bene con 7 eh? ciao ciao P.S. maggiori approfondimenti sull'argomento li puoi trovare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Patch_%28informatica%29
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Codice errore?
Comunque la non installazione del SP1 può dipendere da molte cause, la prima da controllare è che la tua partizione System Reserved sia impostata come attiva. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao,grazie per le risposte,ma non ho capito se questo aggiornamento è fondamentale o no,comunque non mi da nessun codice di errore,perchè come detto quando si riavvia,prima di apparire il desktop mi dice non è possibile completare l'aggiornamento,annullamento in corso,si riavvia e basta
scusate ma non so cosa sia la partizione System Reserved |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è fondamentale. La partizione System Reserved la puoi vedere se apri gestione disco>click destro sull'icona Computer>Gestione>Gestione disco e poi click destro sulla partizione>Contrassegna come attiva.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
senza offesa, windows 7 originale?
se sì potrebbe anche essere un problema di windows update, tanto noto a Eress ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,si windows è originale senò non avrei potuto neanche usare l'update :P
Sono andato in gestione disco e mi ritrovo in volume: c,e(per la chiavetta) e system reserved.Su System reserved non mi fa fare partizione attiva,devo fare su C? Scusa se chiedo,ma sai non vorrei perdere dati del pc,in piu li ci sta windows Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
puoi anche provare a scaricare il service pack da qui:
http://www.microsoft.com/downloads/i...displayLang=it ed installarlo offline. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
evidentemente la system reserved è già attiva, C non toccarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

]