|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Notebook con pixel danneggiati
Un saluto a tutti!
Scrivo per un consiglio, ho da poco acquistato un notebook, e oggi mentre lo stavo usanod mi sono accorto che c'è un pixel danneggiato (è fisso sul verde, non sul nero) Imprecazioni a parte ho provato con i metodi più o meno ortodossi (leggera pressione prima di riaccendere il monitor usanod un panno, leggeri picchietti con il dito....programmi vari)ma senza successo... Cosa mi consigliate? Il pc l'ho comprato in una nota catena di informatica mercoledì scorso, domani proverò a riportarlo ma non so se per problemi di questo tipo posso avvalermi della garanzia!!! Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Il computer è un acer aspire.
Adesso non so dirti se è uno o più nella stessa area, a me sembra un puntino, ma potrebbero essere più pixel contigui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
!!!!
Intanto ti ringrazio per la celerità con cui mi hai risposto!! E cmq sospettavo che anche l'Acer avesse delle limitazioni alla garanzia piuttosto bizzarre per quanto riguarda i pixel difettosi, ma come faccio a sapere quanti sono?? Cmq il pixel danneggiato ( o i pixel) non si trovano al centro dello schermo... Domani proverò a riportarlo al negozio, intanto sto facendo girare UDpixel.... ma non nutro grandi speranze... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.