|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/603/index.html
Intervista con David KirK, Chief Scientist di nVidia, alla scoperta delle novità del produttore americano: qual è la direzione che nVidia sta percorrendo, nel settore delle schede video e dei chipset per schede madri, in previsione della futura generazione di chip? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Complimenti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' un grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
lui però è molto ricco realmente, non solo potenzialmente !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hahaha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi sa che con l'uscita dell' nv30 con un supporto sempre maggiore apportato da 3dfx, la nostra amata-odiata ati passerà dei brutti momemnti...........
eheheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Il GeForce4 meglio di un ipotetico Rampege di 3dfx? Ma perfavore, 3dfx aveva in mano una bestia di skeda ke avrebbe DISTRUTTO la concorrenza e non ha voglia di ammerterlo! Gloria a 3dfx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Credo che fare post "a effetto" di questo tipo serva solo per alimentare flame wars, non trovi?
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arco (TN)
|
indubbiamente 3dfx rimane ancora nei sogni di molti... non si può che essere orgogliosi di poter rivedere qualcosa fatto "alla 3dfx", anche se nelle schede nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il commento di Niko87 è semplicemente patetico e da tifosetto da stadio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
x Paolo, occhio alle ripetizioni, c'è una domanda ripetuta due volte (fine prima e fine seconda pagina). Complimenti per l'articolo, Hwupgrade sempre più blasonato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Davvero un'interessante articolo!Non vedo l'ora di poter mettere le mani su una di queste nuove schede x vederne le reali potenzialità!
Complimenti per l'articolo Paolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
2 cose.
primo: complimenti a Paolo Corsini per l'intervista.ottima. secondo: per Niko87,hai perso un'altra occasione per stare zitto.e fare più bella figura. ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Via un po' di comprensione se 87 sta per l'anno di nascita ha solo 15 anni...
non siate così cattivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in effetti sarebbe opportuno che tutti mettessimo, l'anno di nascita, alla fine del nick.
Sarebbe un "fantastico" modo per capire il nascere di certe affermazioni...........e polemiche veramente superflue....... io personamente penso che dovrebbero parlare solo quelli che veramente hanno qualcosa da dire.......e che questo qualcosa dia quel di piu agli articoli. Spessissimo trovo commenti che non servono a nulla, se non far perdere tempo a chi legge..... Norbornano_73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Chissà se riuscirò a resistere alla tentazione di non vendere la Ti4600 per l'NV30 quando uscirà... Non sono io che sono pirla... mi disegnano così!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
![]() cmq a parte questo.......come al solito la vera innovazione per Nvidia avviene ogni 2 skede se conderiamo che TNT e TNT2 sono molto simili come Geppo1 e 2 Geppo3 e 4 la Geppo5 seguendo questo disc dovrebbe essere veramente innovativa....... credo che con il discorso dell bus 256bit Nvidia nn lo abbia scelto perchè con la nuova arkitettura di memoria la banda passante basta e avanza.......forse hanno introdotto soluzioni tipo Kiro....... mah è da vedere......cmq credo sia veramente un passo avanti........ sul fatto che ci siano teknici 3dfx che ci lavorino in mezzo.......bhe ankora meglio ![]() xNiko87 nn ho parole.....ankora a questi livelli siamo? BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma perche lo attaccate tutti?? Faccio solo per sapere ma niko87 ha detto che secondo lui(e puo cmq essere una grande ca@@ata) pensa che il rampage di 3dfx sarebbe stato una bomba!!!
Ora meglio del geforce4 non penso proprio perche si parla di 3 anni fa,cmq lo sappiamo tutti che 3dfx non faceva schede video per umani,ma per dei!!!!! Dai calma gente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ah,ciauz!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.