|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ari_37815.html
Fa la sua comparsa sul mercato cinese un tablet PC low-cost, equipaggiato con un pannello da 7 pollici, 4GB di memoria flash, 6 ore di autonomia e sistema operatico Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh, sarà pure sfigato rispetto agli altri tablet ma per il prezzo che ha mi pare niente male.
Piuttosto che 500 euro per un tablet standard mi prendo questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Stò coso non è neanche paragonabile ad un Ipad o "tablet serio", ma se l'uso che devo farne è navigare alla sera sul divano beh... è persino troppo! Non gli manca nulla.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Per l'uso che vorrei farne (comics e ebook reader) è perfetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
erò lo schermo è resistivo...io ne avevo uno poi l'ho venduto...la reattività dello schermo mi dava ai nervi..specialmente se poco tempo dopo avevo l'esigenza di un telefonino economico per la mia seconda sim e presi un samsung galaxy next con Android 2.2 e toccando quello schermo capi la ciofeca da 10" che avevo comprato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per l'uso che ne fanno tutti gli utilizzatori di tablet seri è perfetto! basta disegnare una mela sul retro e nessuno si accorgerà di niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
trovato a 155 euro spedito dal solito spacciatore
ci son anche le versioni con 3g integrato O gps...30 euro in più adesso voglio capire se con la versione 3g si può anche telefonare...
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci gira anche Hrysis (versione cinese del noto videogame).....? ASD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Lo schermo è capacitivo, almeno secondo micdigi. Quasi quasi... Qua una review : http://www.youtube.com/watch?v=rRzOF7ROL9Y Non sembra affatto male e per 100 euro ragazzi è una bomba.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti Ultima modifica di pl[U]s.NOXx : 20-07-2011 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ASD che bel nome...
Comunque pensavo una cosa... ma in inglese come si pronuncia hai? non certo come da noi... Prodotto senza pretese ma con dei buoni spunti... speriamo che qualche altro produttore segua l'esempio ed abbassi i prezzi dei tablet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' come comperare una Pagani Zonda per usarla a fare la spesa al Despar o per portare il bambino a scuola. In sè non ci sarebbe niente di male, uno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma penso che una Yaris, se uno si accontenta, permetta di avere lo stesso risultato (con tutti i compromessi del caso) spendendo un po' meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
potresti indicarmi (anche via pm) il link? grazie
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CPU da 533, quindi autonomia decente senza avere una batteria enorme.
Lo schermo dovrebbe essere capacitivo, ma soprattutto ha i tasti fisici di android (può sembrare una ca**ata ma provate i vari China-Pad con il solo tasto centrale stile Apple, e vi renderete conto che sono fondamentali), in più costa una cippa. Diciamo che per farsi un giro sui siti di news durante la seduta mattutina è ottimo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
puoi darmi il link dello shop dove lo hai trovato. anche via pm. grazie ![]()
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nel filmato postato da pl[u]s.NOXx compare lo shop che ha la versione con GPS a 199 dollari + 30 di spedizione. 179 per quella senza GPS.
Ottimi prezzi! Comunque è un dual core da 1 GHz a core... Dual Core 1GHz powerful ARM Cortex A9 processor The ARM Cortex-A9 MPCore is a multicore processor providing up to 4 cache-coherent Cortex-A9 cores, Several system-on-a-chips are implementing the Cortex-A9 core, including: Apple A5, NVIDIA Tegra2, Blackberry Playbook etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per il prezzo che ha è ottimo, ma mi sorge un dubbio, magari infondato: non potrebbe essere pericoloso dal punto di vista dell'inquinamento elettromagnetico? Nel senso che si sa che le famose "cinesate" vengono spesso costruite senza il benché minimo rispetto delle normative internazionali in tal senso.
Under construction. Ultima modifica di the_poet : 20-07-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.