|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Scambio/Vendo XFX 6950 2Gb Doppio Bios Moddabile
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo questa vga, XFX 6950 dual bios, comprata qua sul forum circa 3 mesi fa. Da quando l'ho presa l'ho subito moddata a 6970 ed è funzionante al 100% in questa modalità da quel giorno. Me la tolgo a causa del poco tempo a disposizione per giocare. Scheda acquistata il 1/3/2011 presso shop online, mediastore-pc.com, quindi ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia. Scheda completa di scatola, bundle completo e fattura per la garanzia. A giorni metto anche qualche foto reale. Foto: ![]() Eventuale scambio con: - 6870 Sapphire, modello NON reference, quello con ventola da 80mm centrale questa insomma - 6870 Asus DirectCU questa Più ovviamente conguaglio da parte vostra Se trovassi qualcuno disposto ad effettuare questo scambio, prima riceverò la scheda da parte vostra, la testerò e se sarà tutto perfetto una volta ricevuto il conguaglio spedirò la mia 6950. Per ora effettuo SOLO scambio. Chi si vuole mettere in coda per la vendita è libero di farlo, ma sappiate che non venderò entro pochi giorni, cioè prima voglio vedere se riesco a scambiarla, chi sarà in coda verrà contattato da me quando sarà il suo turno rispettando le regole sottostanti, il prezzo sarà comunicato quando sarà messa in vendita. Regoline: -Massima priorità a scambio a mano a Roma, vengo dove volete preferibilmente una fermata della Metro -Priorità allo scambio e al mio prezzo -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di scambio a mano, o nel caso di scambio nelle modalità descritte prima -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi in pm. Ciao e grazie per l'attenzione. Giulio. EDIT: Apro alla VENDITA Prezzo: 180 Euro + ss
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 23-07-2011 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda per l'eventuale vendita, non ho fretta!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ciao, coda scambio a mano;ho una sapphire 6870 come quella che cerchi, hai pm.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
anch'io coda per vendita ... senza fretta
![]()
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda a mano per la vendita.
se nello scambio può interessarti una 5850 sapphire reference, possiamo anche intavolare la trattativa per vedere il "conguaglio".
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di Catan : 19-07-2011 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però se vuoi rimanere in coda per la vendita sei libero di farlo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si coda vendita se non interessa scambio
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]()
#9 |
Senior Member
|
Up
![]()
#10 |
Senior Member
|
Aggiunta foto reale.
![]() Up.
#11 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]()
#12 |
Senior Member
|
Salve ragazzi.
Visto che non ho trovato quello che cercavo inizio a contattare per la vendita. Vado in ordine ma prima chiedo a chi è di roma, per effettuare uno scambio a mano a cui do la precedenza.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per probabile scambio a mano.
hai cmq pm |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai pm..
ps.. scambi con qualcosa che ho in firma?
#15 |
Senior Member
|
confermo , come da post del venditore, che stiamo in trattativa per la consegna a mano.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di riuscire a concludere entro domani sera, che lunedì parto.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() buone vacanze.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ce l'ho fatta a chiudere oggi per colpa mia. Domani parto per 2-3 giorni di mare, siamo d'accordo a vederci per giovedì/venerdì ed effettuare lo scambio. A presto. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda consegnata come d'accordo stamattina.
Aspetto una conferma per far chiudere il topic. Finora tutto ok, utente gentile e preciso, nulla da dire ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.