|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
[MI+SS] Blackberry Bold 9780
Vendo Blackberry Bold 9780 per inutilizzo.
Scontrino di dicembre 2010 Confezione e accessori tutti inclusi Condizioni PERFETTE, non un graffio,sempre usato nella custodia protettiva. Ultimo FW installato No Scambi Precedenza scambi a mano Spedizione con assicurata Prezzo: 280€ http://img827.imageshack.us/img827/2061/senzaolo1n.jpg
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי Ultima modifica di Pitonti : 08-07-2011 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
upppette
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, sono SERIAMENTE interessato all'acquisto del suo telefono. Vorrei avere qualche altra foto giusto per potermi rendere conto delle condizioni del telefono. Se vuole le do anche la mail per l'invio delle foto. La batteria in che stato è ?
Posso darle immediatamente 250€ per scambio a mano (Sono a Milano). Mi faccia sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.