|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
driver scheda video
ho acquistato un imac con scheda video AMD Radeon HD 6770M e mi stavo chiedendo: ma i driver della scheda video posso aggiornarli dal sito della ati mettendo gli ultimi disponibili o devo scaricare driver particolari apposta per il mac?
Più che altro lo chiedo perchè voglio installare win 7 tramite bootcam e mi chiedevo quali fossero i driver migliori da installarci... Ultima modifica di gokku3 : 21-06-2011 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora: i driver per il sistema operativo OSX li rilascia Apple negli aggiornamenti del sistema se ritiene necessario o il produttore della scheda video (ma fossi in te ci metterei una pietra sopra, nel senso che difficilmente rilasceranno aggiornamenti in tal senso).
Per quanto riguarda invece Windows eseguito tramite bootcamp, puoi installare i driver più aggiornati che trovi sul sito del produttore della scheda video per il sistema operativo in uso. Se ci fossero dei problemi non fai altro che partire in safe mode da windows ed eliminarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.