|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI+SPED] Samsung Advance S Nero - GT I9070 - No Brand
Ciao,
Vendo per passaggio a S2. Il cellulare è stato acquistato l'anno scorso da altro utente su altro forum. Ancora come da annuncio con Android Jelly Bean 4.1.2 ITA con Kernel CoCore 6.8 (mai modificato). Ancora per poco in garanzia (ITA, fornisco scontrino con data acquistato 02/10/2012) Ottime condizioni, perfettamente funzionante. Qualche lieve segno di usura. Sempre utilizzato con pellicola e cover in tpu (regalo cover e una pellicola da applicare). Batteria sostituita meno di un mese fa con modello non Originale (la sua era esaurita, allego scontrino e vecchia batteria). Completo di tutto SCATOLA CARICABATTERIA AURICOLARI CAVO USB PREZZO 87€ Regole per la vendita: Massima Serietà Spedizione a carico dell'acquirente (da concordare) Mi riservo di ritirare la merce (in vendita anche su altri siti) Vige la regola della coda (max 24 ore) Precedenza consegna a mano al mio prezzo NON scambio Pagamento tramite Postepay o Bonifico Bancario. In caso di spedizione, la merce partirà solo dopo la ricezione del pagamento Eventuale contrattazione e organizzazione pagamento-spedizione solo via PM Per chi fosse interessato e vuole qualche info aggiuntiva o foto in dettaglio, non esiti a contattarmi. Grazie a tutti
Ho fatto affari con: Lord_Crassus, Coca-Cola, gianni 1879, Mrt75, Rimini80, iPiso, Latvia, M@X27, thematt, cosgior, Kyascian, Luka e altri... Ultima modifica di mech875 : 11-09-2014 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiudo per sezione sbagliata e riapro in Mercatino Telefonia
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.