Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 15:13   #1
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Laghi di Plitvice, esperienze ?

Ciao ragazzi, qualcuno di voi è stato di recente al parco dei Laghi di Plitvice ?
Ci sono stato anni fa con i miei genitori, e quest'anno volevo ritornarci con la mia ragazza per 2 o 3 giorni puramente fotografici... stavo informandomi per l'itinerario e il tragitto da seguire ed eventualmente dove pernottare la notte, ma ancora alto mare.. se avete esperienze, sono tutto orecchi
Old 23-06-2011, 15:27   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
io ci sono stato molti anni fa, prima della guerra, poi sono stati bombardati e rimessi a nuovo negli ultimi anni, fra l'altro ora c'è anche l'autostrada che porta nelle vicinanze, mentre prima era un problema arrivarci: recentemente ci sono stati i miei genitori e sono piaciuti molto.

p.s. occhio alle passerelle che consentono di camminare in mezzo ai laghi, sono senza parapetti, io ho rischiato grosso: per ammirare una delle cascate mentre camminavo, non mi sono accorto della curva e sono finito in acqua, strisciando addome e petto su uno dei numerosi vecchi pali delle vecchie passerelle: peccato che siano acuminati e poco sotto il pelo dell'acqua... se non fossi caduto praticamente dritto, ma un pò piegato in avanti, correvo il serio rischio di impalarmi...
Old 24-06-2011, 12:23   #3
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Ci sono stato di recente 2 volte, una delle quali l'anno scorso.
Bellissimo posto, decisamente consigliato.

Due o 3 giorni li però mi sembrano decisamente tanti, una giornata piena è sufficiente secondo me.

Come tragitto: io ho fatto la costiera fino a Segna e poi la statale che passa per Otocac e di li arriva al parco. La prima volta che son stato era un cesso, un cantiere per una buona metà. L'anno scorso invece l'ho rifatta ed era finita.
Non è un'autostrada (plitvice non è raggiungibile direttamente via autostrada, che passa anzi piuttosto lontano), ma è comunque godibile.

Hotel: la prima volta che son stato abbiamo dormito una notte in uno degli alberghi fuori del parco, se mi viene su il nome te lo dico...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:46   #4
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Ci sono stato di recente 2 volte, una delle quali l'anno scorso.
Bellissimo posto, decisamente consigliato.

Due o 3 giorni li però mi sembrano decisamente tanti, una giornata piena è sufficiente secondo me.

Come tragitto: io ho fatto la costiera fino a Segna e poi la statale che passa per Otocac e di li arriva al parco. La prima volta che son stato era un cesso, un cantiere per una buona metà. L'anno scorso invece l'ho rifatta ed era finita.
Non è un'autostrada (plitvice non è raggiungibile direttamente via autostrada, che passa anzi piuttosto lontano), ma è comunque godibile.

Hotel: la prima volta che son stato abbiamo dormito una notte in uno degli alberghi fuori del parco, se mi viene su il nome te lo dico...
Grazie a tutti, ma dal confine ai laghi, quante ore di auto sono c.a. ?
Old 24-06-2011, 18:37   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
da Pesek un 3 orette abbondanti se ben ricordo. poi dipende anche dalla strada.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 19:58   #6
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Ci sono stato circa 7-8 anni fa, davvero notevoli uno degli spettacoli naturali più belli che abbia mai visto. Però tutto attorno non c'era praticamente nulla, proprio disperato ho anche visto un campo minato
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:39   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
io ci sono stato molti anni fa, prima della guerra,
Anche io, erano splendidi.
Quote:
p.s. occhio alle passerelle che consentono di camminare in mezzo ai laghi, sono senza parapetti, io ho rischiato grosso...
Old 28-06-2011, 07:35   #8
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Anche io, erano splendidi.

non ho detto occhio alle passere!

c'è poco da ridere, ho rischiato sul serio... io sul momento non me ne sono accorto, ma mio papà era sbiancato come un lenzuolo...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian