Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 21:33   #1
nerthase
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
[RM+sp]Vendo Sony A350 + Sigma 10-20 + Sigma 50 Macro + Tele + ...

Ciao a tutti,

come da oggetto vendo il mio corredo fotografico Sony/Minolta, a causa di inutilizzo. Preciso fin da subito che tutto il materiale è stato tenuto con la massima cura ed attenzione. Ho effettuato solo foto da amatoriale, e non ho mai utilizzato la seguente attrezzature in condizioni di polvere eccessiva o pioggia. Inoltre, tutto è perfettamente funzionante. Veniamo ora all'elenco del materiale:

Reflex Sony DSLR A350

Obiettivo Sony 18-70mm 3.5-5.6

Obiettivo Sigma 10-20mm 4-5.6

Obiettivo Sigma 50mm AF Macro 2.8

Obiettivo Minolta 75-300mm AF Zoom 4.5-5.6

Filtro UV Hoya Pro1 Digital 77mm

Compact Flash Sandisk Extreme III 4 GB

Prezzo di vendita: € 1000

Prima delle foto, ci tengo a precisare che tutto il materiale, ad eccezione del Sigma 50mm Macro e del Minolta, è completamente coperto da garanzia e fornito insieme a tutti i suoi imballi ed accessori. Inoltre, preferirei di gran lunga lo scambio a mano, così sarà possibile da parte vostra visionare tutto il materiale, e verificare di persona il perfetto funzionamento e lo stato A+ di tutto il corredo.

Per ulteriori informazioni, domande, dubbi e quant altro, non esitate a contattarmi in PVT.

Grazie

Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com

Ultima modifica di nerthase : 27-05-2010 alle 11:07.
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 21:53   #2
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao, sono interessato al solo filtro UV da 77mm che vorrei utilizzare su una mia ottica, ti chiedo, se decidi di vendermelo a parte, di farmi sapere il prezzo in pvt, con ritiro a mano.

Ciao e grazie per l'attenzione.
Old 31-01-2010, 10:02   #3
nerthase
Senior Member

UP
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Old 31-01-2010, 13:26   #4
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:
Originariamente inviato da nerthase Guarda i messaggi
UP
Bel corredo così credo sia difficile venderlo tutto assieme.....
io comunque sarei interessato allo zaino...... se decidi di smembrare fammi sapere....
Old 01-02-2010, 19:21   #5
nerthase
Senior Member

Per ora confermo la vendita solo in blocco. In caso decidessi di smembrare lo comunicherò.

Comunque proposte per i singoli componenti, fatele in PVT, senza dilungarsi troppo nel Thread.

Grazie
Old 26-05-2010, 21:11   #6
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Interessato al 10-20, ma vista la data del post credo sia tardi
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:05   #7
nerthase
Senior Member

Ciao, la vendita è ancora attiva, ma vendo solamente in blocco.

Grazie
Old 16-08-2010, 18:39   #8
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
salve,

io sarei interessato alla CF e visto che siamo in diversi interessati a quasi tutto resto in attesa.

buona vendita

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:44   #9
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
Se la vendita è ancora disponibile, sono interessato al solo corpo
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:35   #10
diego751
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
arrivo in ritardo... ma la vendita è ancora attiva?
diego751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 17:47   #11
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Quote:
Originariamente inviato da diego751 Guarda i messaggi
arrivo in ritardo... ma la vendita è ancora attiva?
dopo oltre un anno e mezzo (18/19 mesi) forse, ma dico forse, non più

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian