|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5993.html">http://news.hwupgrade.it/5993.html</a>
Recensita la prima scheda audio esterna di Creative, soluzione ideale per notebook ai quali fornisce supporto Dolby Digital 5.1 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
DA quello che ho capito è esterna
è per caso USB ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
con unportatile dotato di una propria scheda audio immagino che aggiungendovi questa si apossibile usar entrambe le schede sonore per uscite audio diverse una dall' altro. giusto? (vado a leggermi la recensione su tom's hardware va..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
bo... a me dispiace dirlo ma la creative mi ha proprio deluso.
Sia la LIVE (Platinum ovviamente) che la Extigy (sempre Platinum) mi hanno sempre dato problemi. Tenete presente che io come chipset non monto VIA... (815 prima, 850 ora...) e perciò tutti le incompatibiltà sarebbero dovute essere nulle... ![]() ![]() Per non parlare poi del servizio di assistenza... mah... ora come ora comprerò solo e soltanto Terratec |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
i possessori di netebook faranno i salti di gioia all'idea di doversi portare in giro, oltre a notebook, alimentatore e mouse, anche questo coso e una bella coppia di casse esterne...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a me ha realmente rotto la creative con le schede sonore, costano un mucchio e danno problemi! melgio le terratec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Certamente non è da portare in giro con il notebook.
Come possessore di notebook la prenderò da tenere a casa per potermi godere un po' di audio di qualità quando non sono in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
concordo con " checo "
io ho voluto la scheda sonora meno costosa possibbile perchè i miei altoparlanti sono completamente digitali ( USB ) il loro nome è Microsoft Digital System 80 peccato che sono usciti di produzione ( se no me li sarei persi anche per il mio portatile ) poichè sono i migliori come qualità del suono e della potenza mai fatti da una casa produttrice ( lo dimostrano anche i test ) di solito non alzo più di mettà perchè (a metà)cominciano a vibrare i vetri e il pavimento nel raggio di qualche metro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
concordo con " checo "
io ho voluto la scheda sonora meno costosa possibbile perchè i miei altoparlanti sono completamente digitali ( USB ) il loro nome è Microsoft Digital System 80 peccato che sono usciti di produzione ( se no me li sarei persi anche per il mio portatile ) poichè sono i migliori come qualità del suono e della potenza mai fatti da una casa produttrice ( lo dimostrano anche i test ) di solito non alzo più di mettà perchè (a metà)cominciano a vibrare i vetri e il pavimento nel raggio di qualche metro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
concordo con " checo "
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.