|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
GIUSTO SETTAGGIO XBOX 1
Ragazzi sto uscendo matto con questa xbox 1 che mio fratello ha preso da poco effettuando uno scambio.
Lui è appassionato di giochi e con quelli non ci sono problemi, il problema mio è che vorrei usarla anche come lettore dvd per i film, ma non riesco a capire come mai a volte il lettore me li legge e a volte no. Essendo più chiaro con i dvd originali nessun problema ma con quelli creati da me ho diversi grattacapi, ho sia dvd+rw e sia dvd-rw (quale è meglio usare?) dove metto più film e come dicevo prima a volte partono subito, a volte dopo un sacco di tempo, e a volte come oggi mi dice che il dvd è vuoto. Ho l'ultima versione del Media Center e il lettore installato che mi viene rilevato è il seguente: PHILIPS J5 3235C. Chiedo a voi sicuramente più ferrati di me in materia, perchè fare mille prove senza capire la causa è nauseante ![]() ![]() ![]() Grazie mille a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma scusa eh... se l'hai moddata... passa i film via ftp e stai a posto. il lettore dell'xbox non lo uso da 3-4 anni minimo...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che se l'xbox è collegata in rete e configurata puoi accedere dal pc all'hard disk dell'xbox tramite un programma ftp qualsiasi.
cmq, il philips ce l'ho anche io e usando cd/dvd verbatim non ho mai avuto problemi.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 18-12-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Alcuni tipi di lettori, tra cui quello che ho io, non leggono i cd, tranne quelli audio, per i dvd io mi sono sempre trovato bene con i "-" masterizzati al massimo a 8x.
Se hai la modifica, ti consiglierei di usare come dash XBMC (xbox media center), cosi metti un dvd, divx ecc, e li vedi subito...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma è meglio usare i dvd +rw o i -rw con il lettore della xbox??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti ripeto a volte partono e a volte no............. Una cosa che ho notato e che partono sempre e subito quando prima ho fatto girare un gioco in dvd, è una cretinata ma meglio dire tutto ![]() ![]() grazie per il vostro aiuto ragazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se ho letto bene hai scritto che usi riscrivibili?
In questo caso anch'io avevo dei problemi quando iniziavano ad essere un pò graffiati, gli stessi che mi hai descritto tu.
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non è un problema di lettore..........meno male A limite li metto su dvd r normali se non ho i riscrivibili in buone condizioni grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Orgoglio : 19-12-2008 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Approfitto per chiedervi se i giochi della xbox 360 vengono letti dalla xbox 1 ovviamente con i limiti grafici di quest' ultima.
![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per pes 6 prova a cercare nei vari siti di videogiochi, tipo spaziogames, mondoxbox, vai nella sezione recensioni/xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Visto che è da tempo che la vecchia Xbox è li ferma a dormire mi son detto perchè non usarla da media pleyer, per vedere i video che ho sul PC? Ci ho perso gli occhi cercando una guida, di come settare il tutto. Ma sara che ora mai nessuno la usa più, ho che io non vado d'accordo col tasto cerca, comunque sia non ho trovato un gran che. Qualcuno sa se c'è una guida di come fare? Io ho già su il media center, ho gia collegato il cavo di rete, e ho provato a pingare l'indirizzo della x e è tutto Ok. Pero da li non so come muovermi. Cioè sulla X come facci a trovare la cartella condivisa del pc? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per trasferire i file usi un programma tipo filezilla.
Quando torno a casa ti posto delle guide per collegare il tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mandami un pvt che ti invio il pdf per configurare...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok ricevuto e provato.
Meglio tardi che mai..... Il fatto è che io i passi in guida gli avevo già fatti. Infatti ho fatto il Ping del'Ip della X e va a buon fine. Sono i passi che vengono dopo che non riesco a fare. Allora da quello che ho capito il programma filezilla serve per passare i video dall Pc alla x. Giusto? C'è una guida di come settare questo programma, ho provato e non si conette alla X penso che sia il routter che rompe, ma come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.