Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2011, 12:47   #1
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
[AP+Sped] Wii + Controllers + cavo COMPONENT

Come da oggetto, vendesi

console Wii bianca (prezzo 168 euro nuova, togliendo il controller integrato il totale dovrebbe essere 130 circa)
3 Wiimote (prezzo 35 euro cad)
2 nunchuck (prezzo 20 euro cad)
1 wiimotion plus (prezzo 20 euro cad)
1 cavo component originale nintendo(prezzo 30 euro cad)
piu ovviamente i vari pezzi(alimentatore wii, stand per orizzontale, la barra, il cavo rgb originale)

prezzi trovati su trovaprezzi

tutto tenuto benissimo, in confezione originale la wii

la wii inoltre è modificata(attualmente sbloccata con tutti gli ultimi firmware, con homebrews e con wiikey installato da me medesimo(consideratelo un bonus visto che non posso farvelo pagare )

facendo il conto sono
130+(35*3)+(20*2)+20+30 = 325 euro
scorporo l'iva e abbiamo 271 euro.

per 270 come ultimo bonus vi faccio la spedizione in j+3 assicurata.

Precedenza al mio prezzo.
precedenza vendita senza spedizione(ASCOLI PICENO).

EDIT: DIMENTICAVO: NON SMEMBRO!
Ciao a tutti

Ultima modifica di tazok : 13-01-2011 alle 13:04.
tazok è offline  
Old 14-01-2011, 09:12   #2
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

up
Old 14-01-2011, 10:37   #3
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao il prezzo è fuori mercato, la wii black nuova con 1 solo controller, ma con wii motion plus e ben 4 giochi costa 170 euro da games top (verifica pure tu stesso), compresi 2 anni di garanzia, mentre per l'usata con 2 giochi solo 120 euro

se porti a prezzo di mercato mi metto in coda per tutto, esclusi possibilmente 2 controller (me ne basta 1)
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 14-01-2011, 10:52   #4
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
ciao il prezzo è fuori mercato, la wii black nuova con 1 solo controller, ma con wii motion plus e ben 4 giochi costa 170 euro da games top (verifica pure tu stesso), compresi 2 anni di garanzia, mentre per l'usata con 2 giochi solo 120 euro

se porti a prezzo di mercato mi metto in coda per tutto, esclusi possibilmente 2 controller (me ne basta 1)
1)non smembro
2)i prezzi li ho trovati su trovaprezzi. fai i conti con i controller (ce ne sono 3, che costano 35 euro l'uno)e gli altri oggetti

ok ma non hai
3 controller wiimote(35 euro*3)
2 nunchuck (20*2)
1 wiimotion plus (20 euro)
1 cavo component originale nintendo(30 euro)

120+ 35*3 +20*2+20+30

il totale fa 305 euro (la differenza di 20 euro la fa la wii usata che hai "trovato tu" a 120 euro) dai quali scorporare l'iva...il totale viene circa 250 euro..dov'è che il mio prezzo è fuori mercato? inoltre vi regalo anche la spedizione..boh non capisco proprio..

Ragazzi, postate solo se REALMENTE interessati, le considerazioni banali, futili e anche matematicamente scorrette ( ) non giovano a nessuno ;-)

EDIT: dimenticavo, ovviamente per scambio a mano il prezzo non è 270 ma 270 - spese di spedizione che avrei offerto io(facciamo 15 euro per j+3 assicurato) cioè 255.

Ultima modifica di tazok : 14-01-2011 alle 10:56.
tazok è offline  
Old 14-01-2011, 13:22   #5
Roberto_881
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
1)non smembro
2)i prezzi li ho trovati su trovaprezzi. fai i conti con i controller (ce ne sono 3, che costano 35 euro l'uno)e gli altri oggetti

ok ma non hai
3 controller wiimote(35 euro*3)
2 nunchuck (20*2)
1 wiimotion plus (20 euro)
1 cavo component originale nintendo(30 euro)

120+ 35*3 +20*2+20+30

il totale fa 305 euro (la differenza di 20 euro la fa la wii usata che hai "trovato tu" a 120 euro) dai quali scorporare l'iva...il totale viene circa 250 euro..dov'è che il mio prezzo è fuori mercato? inoltre vi regalo anche la spedizione..boh non capisco proprio..

Ragazzi, postate solo se REALMENTE interessati, le considerazioni banali, futili e anche matematicamente scorrette ( ) non giovano a nessuno ;-)

EDIT: dimenticavo, ovviamente per scambio a mano il prezzo non è 270 ma 270 - spese di spedizione che avrei offerto io(facciamo 15 euro per j+3 assicurato) cioè 255.
Quindi sono 3 controller aggiuntivi, 2 nunchack aggiuntivi e 2 motion plus aggiuntivi, oltre a quelli contenuti nel boundle originale WII (quelli compresi nei 120 che diceva noblex). Non si era capito.
Comunque, se decidessi di smembrare, e se trovi qualcuno che ti prende tutto meno 2 controller e un motion plus, considerami in coda per questi.
Ciao
Old 14-01-2011, 14:45   #6
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da Roberto_881 Guarda i messaggi
Quindi sono 3 controller aggiuntivi, 2 nunchack aggiuntivi e 2 motion plus aggiuntivi, oltre a quelli contenuti nel boundle originale WII (quelli compresi nei 120 che diceva noblex). Non si era capito.
Comunque, se decidessi di smembrare, e se trovi qualcuno che ti prende tutto meno 2 controller e un motion plus, considerami in coda per questi.
Ciao
no, stiamo facendo confusione

sono un TOTALE di 3 controller 2 nunchuck un wiimotion plus.

il discorso è che li ho "tolti" dal prezzo della wii(che mette in bundle un wiimote ed un nunchuck a 168 euro, stimandolo a 130 circa(senza i controller)

senza contare che vi ci lascio anche le pile(ma non so se sono cariche ancora)

comunque non smembro mi dispiace, o la "do via tutta" o tengo il tutto, mi dispiace
Old 14-01-2011, 15:15   #7
Roberto_881
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
ok allora lascio, grazie.
Alla prossima
Old 14-01-2011, 19:11   #8
noblex
Senior Member

si ma occhio che tu ti stai dimenticando di un paio di cosette:
1°) la eb games ti da un anno di garanzia
2°) stiamo parlando di roba usata non puoi venderla a prenzzo di nuovo
3°) nell'offerta a 120 euro ci sono 2 giochi nuovi
4°) devi fare un prezzo più conveniente dell'eb games altrimenti la prendiamo li
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 15-01-2011, 09:46   #9
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
si ma occhio che tu ti stai dimenticando di un paio di cosette:
1°) la eb games ti da un anno di garanzia
ottimo, su una console che vale 120 euro, quantifica questa "garanzia di un anno"..quanto è? 5 euro? wow..
Quote:
2°) stiamo parlando di roba usata non puoi venderla a prenzzo di nuovo
infatti, dal prezzo del nuovo, è ridotta del 20%(come da regolamento) più un ulteriore 5% + i diversi bonus che non posso(e non faccio pagare) come il wiikey e la spedizione che offrivo io
Quote:
3°) nell'offerta a 120 euro ci sono 2 giochi nuovi
io ti ripeto che offro la spedizione (altrimenti con consegna a mano sono 255).
Per i giochi, nuovi o usati che differenza pensi che ci sia? che sono meno "rigati"?

Quote:
4°) devi fare un prezzo più conveniente dell'eb games altrimenti la prendiamo li
lo è gia più conveniente, perchè oltretutto te la spedisco pure a casa..inoltre ci sono anche homebrew gia forniti, il canale internet (regolarmente preso quando era in fase di beta) e tante altre cose che sinceramente non ricordo perchè non l'accendo più da molto tempo...

ma se tu preferisci, vai pure da gamestop o ebgames, non mi offendo mica

saluti
Old 15-01-2011, 10:15   #10
noblex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
ottimo, su una console che vale 120 euro, quantifica questa "garanzia di un anno"..quanto è? 5 euro? wow..
no equivale al 20% del valore del totale come per tutto...

infatti, dal prezzo del nuovo, è ridotta del 20%(come da regolamento) più un ulteriore 5% + i diversi bonus che non posso(e non faccio pagare) come il wiikey e la spedizione che offrivo io
la spedizione sono 10 euro non mi sembra proprio un regalone quando ne spendi 300, e poi i bonus dici che non li fai pagare e poi li fai pagare si

io ti ripeto che offro la spedizione (altrimenti con consegna a mano sono 255).
Per i giochi, nuovi o usati che differenza pensi che ci sia? che sono meno "rigati"?

no, la differenza è che quelli nuovi costano il doppio

lo è gia più conveniente, perchè oltretutto te la spedisco pure a casa..inoltre ci sono anche homebrew gia forniti, il canale internet (regolarmente preso quando era in fase di beta) e tante altre cose che sinceramente non ricordo perchè non l'accendo più da molto tempo...

aridaje, se vuoi venderla a prezzo più alto perchè cos' poi la gente si carica i giochi diverso (oh cavolo, agomento tabù!, se vuoi venderla a prezzo più alto perchè cos' poi la gente si carica gli homebrew...ma per piacere... allora ci sta)

ma se tu preferisci, vai pure da gamestop o ebgames, non mi offendo mica

sicuramente, da quello che ho letto stai cercando di fare, soldi, e per fare soldi non si vende la propria roba usata...va contro morale e contro le regole del mercatino

saluti
ovviamente saluti
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 15-01-2011, 10:44   #11
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
no equivale al 20% del valore del totale come per tutto...
questo chi l'ha deciso?tu? la cina? a me non risulta, anzi risulta che se ti si rompe la wii, te la cambiano con una refurbished loro e non con una nuova(se compri usato intendo) quindi tutta questa garanzia non la vedo.

Quote:
la spedizione sono 10 euro non mi sembra proprio un regalone quando ne spendi 300, e poi i bonus dici che non li fai pagare e poi li fai pagare si
perdonami ma tu pecchi proprio di matematica.
ho scritto che vendo la wii a 270 euro(non 300 come hai detto tu, matematicamente hai sbagliato di 30 euro...ripassino sulle tabelline? ), comprese le spese di spedizione in assicurata.
se hai la decenza di aprire almeno il browser(visto che i conti non li fai/vuoi fare) alla pagina
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
noterai come il j+3 costi 11,4 euro che aggiunti alla assicurazione arrivano a circa 15 euro, spicciolo piu spicciolo meno.
Tolte le spese di spedizione, la wii viene 255, perfettamente in linea(e imho con un prezzo vantaggioso anche per chi acquista, che altrimenti pagherebbe più di 350 euro, salvo promozioni, sconti etc che io non posso valutare)con le regole del mercatino.

Quote:
lno, la differenza è che quelli nuovi costano il doppio
come ti ho scritto 3 righe sopra, salvo promozioni sconti che io non posso valutare.
Tieni presente che io mi sono basato sui prezzi, sul valore piu basso di trovaprezzi.it ...che altro dovevo fare?girarmi tutta italia cercando l'offerta nel negozietto di CEPAGATTI? su, siamo seri ok?.

Quote:
aridaje, se vuoi venderla a prezzo più alto perchè cos' poi la gente si carica i giochi diverso (oh cavolo, agomento tabù!, se vuoi venderla a prezzo più alto perchè cos' poi la gente si carica gli homebrew...ma per piacere... allora ci sta)
non mi sembra di aver mai parlato di giochi scaricati. se tu non lo sai, c'è una lista di utilissimi homebrew. Ovviamente ti linko la pagina con i più famosi, visto che probabilmente tu userai la wii solo per mario kart o singstar ;-)
http://wiibrew.org/wiki/List_of_homebrew_applications

tra le tante ti cito MPlayerWii, WiiMC, WiiRadio, senza contare che puoi installare delle release di Debian o Gentoo (che ovviamente tu sai cosa sono, giusto? )

Quote:
sicuramente, da quello che ho letto stai cercando di fare, soldi, e per fare soldi non si vende la propria roba usata...va contro morale e contro le regole del mercatino
certo, sto cercando di fare soldi con una consolle che pagai solo lei 250 euro..piu i controller, più i nunchuck, il motion plus...
ti spiego una regola della matematica: se io ho speso 450 euro per comprare tutto questo hardware, e rivendo sul mercatino ad un prezzo di 255, i 195 euro di differenza NON sono di guadagno, ma di PERDITA.
Le regole del mercatino le ho rispettate tutte, tu hai inquinato il mio thread e hai anche affermato che io ci voglia guadagnare. Per questo ti segnalo(anche perchè avevo richiesto di non inquinare ulteriormente il thread)

saluti

Ultima modifica di tazok : 15-01-2011 alle 11:04.
tazok è offline  
Old 17-01-2011, 09:13   #12
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

up
Old 18-01-2011, 09:43   #13
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

up
Old 19-01-2011, 06:20   #14
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Sospeso due settimane per vendita console modificata.

Ultima modifica di iasudoru : 24-01-2011 alle 15:43.
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian