|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[AP+Sped] Wii + Controllers + cavo COMPONENT
Come da oggetto, vendesi
console Wii bianca (prezzo 168 euro nuova, togliendo il controller integrato il totale dovrebbe essere 130 circa) 3 Wiimote (prezzo 35 euro cad) 2 nunchuck (prezzo 20 euro cad) 1 wiimotion plus (prezzo 20 euro cad) 1 cavo component originale nintendo(prezzo 30 euro cad) piu ovviamente i vari pezzi(alimentatore wii, stand per orizzontale, la barra, il cavo rgb originale) prezzi trovati su trovaprezzi tutto tenuto benissimo, in confezione originale la wii la wii inoltre è modificata(attualmente sbloccata con tutti gli ultimi firmware, con homebrews e con wiikey installato da me medesimo(consideratelo un bonus visto che non posso farvelo pagare facendo il conto sono 130+(35*3)+(20*2)+20+30 = 325 euro scorporo l'iva e abbiamo 271 euro. per 270 come ultimo bonus vi faccio la spedizione in j+3 assicurata. Precedenza al mio prezzo. precedenza vendita senza spedizione(ASCOLI PICENO). EDIT: DIMENTICAVO: NON SMEMBRO! Ciao a tutti
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 13-01-2011 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao il prezzo è fuori mercato, la wii black nuova con 1 solo controller, ma con wii motion plus e ben 4 giochi costa 170 euro da games top (verifica pure tu stesso), compresi 2 anni di garanzia, mentre per l'usata con 2 giochi solo 120 euro
se porti a prezzo di mercato mi metto in coda per tutto, esclusi possibilmente 2 controller (me ne basta 1)
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)i prezzi li ho trovati su trovaprezzi. fai i conti con i controller (ce ne sono 3, che costano 35 euro l'uno)e gli altri oggetti ok ma non hai 3 controller wiimote(35 euro*3) 2 nunchuck (20*2) 1 wiimotion plus (20 euro) 1 cavo component originale nintendo(30 euro) 120+ 35*3 +20*2+20+30 il totale fa 305 euro (la differenza di 20 euro la fa la wii usata che hai "trovato tu" a 120 euro) dai quali scorporare l'iva...il totale viene circa 250 euro..dov'è che il mio prezzo è fuori mercato? Ragazzi, postate solo se REALMENTE interessati, le considerazioni banali, futili e anche matematicamente scorrette ( EDIT: dimenticavo, ovviamente per scambio a mano il prezzo non è 270 ma 270 - spese di spedizione che avrei offerto io(facciamo 15 euro per j+3 assicurato) cioè 255.
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 14-01-2011 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Comunque, se decidessi di smembrare, e se trovi qualcuno che ti prende tutto meno 2 controller e un motion plus, considerami in coda per questi. Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono un TOTALE di 3 controller 2 nunchuck un wiimotion plus. il discorso è che li ho "tolti" dal prezzo della wii(che mette in bundle un wiimote ed un nunchuck a 168 euro, stimandolo a 130 circa(senza i controller) senza contare che vi ci lascio anche le pile(ma non so se sono cariche ancora) comunque non smembro mi dispiace, o la "do via tutta" o tengo il tutto, mi dispiace
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ok allora lascio, grazie.
Alla prossima
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma occhio che tu ti stai dimenticando di un paio di cosette:
1°) la eb games ti da un anno di garanzia 2°) stiamo parlando di roba usata non puoi venderla a prenzzo di nuovo 3°) nell'offerta a 120 euro ci sono 2 giochi nuovi 4°) devi fare un prezzo più conveniente dell'eb games altrimenti la prendiamo li
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io ti ripeto che offro la spedizione (altrimenti con consegna a mano sono 255). Per i giochi, nuovi o usati che differenza pensi che ci sia? che sono meno "rigati"? Quote:
ma se tu preferisci, vai pure da gamestop o ebgames, non mi offendo mica saluti
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
questo chi l'ha deciso?tu? la cina? a me non risulta, anzi risulta che se ti si rompe la wii, te la cambiano con una refurbished loro e non con una nuova(se compri usato intendo) quindi tutta questa garanzia non la vedo.
Quote:
ho scritto che vendo la wii a 270 euro(non 300 come hai detto tu, matematicamente hai sbagliato di 30 euro...ripassino sulle tabelline? se hai la decenza di aprire almeno il browser(visto che i conti non li fai/vuoi fare) alla pagina http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ noterai come il j+3 costi 11,4 euro che aggiunti alla assicurazione arrivano a circa 15 euro, spicciolo piu spicciolo meno. Tolte le spese di spedizione, la wii viene 255, perfettamente in linea(e imho con un prezzo vantaggioso anche per chi acquista, che altrimenti pagherebbe più di 350 euro, salvo promozioni, sconti etc che io non posso valutare)con le regole del mercatino. come ti ho scritto 3 righe sopra, salvo promozioni sconti che io non posso valutare. Tieni presente che io mi sono basato sui prezzi, sul valore piu basso di trovaprezzi.it ...che altro dovevo fare?girarmi tutta italia cercando l'offerta nel negozietto di CEPAGATTI? su, siamo seri ok?. Quote:
http://wiibrew.org/wiki/List_of_homebrew_applications tra le tante ti cito MPlayerWii, WiiMC, WiiRadio, senza contare che puoi installare delle release di Debian o Gentoo (che ovviamente tu sai cosa sono, giusto? Quote:
ti spiego una regola della matematica: se io ho speso 450 euro per comprare tutto questo hardware, e rivendo sul mercatino ad un prezzo di 255, i 195 euro di differenza NON sono di guadagno, ma di PERDITA. Le regole del mercatino le ho rispettate tutte, tu hai inquinato il mio thread e hai anche affermato che io ci voglia guadagnare. Per questo ti segnalo(anche perchè avevo richiesto di non inquinare ulteriormente il thread) saluti
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 15-01-2011 alle 11:04. |
|||
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Sospeso due settimane per vendita console modificata.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 24-01-2011 alle 15:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.