|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scelta case
salve volevo un consiglio volevo cambiare il mio case e prenderne uno nuovo ero orientato a rpendere un case della lianli so che sono fatti molto bene preferisco uno stile classico molto semplice logicamente un big tower il buget fino a 300 euro girando ho visto anche il nuovo case della corsair d700 voi cosa ne pensate...a 194 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Re: temjim
ciao, ti interessa un silverstone tj07 con pochissimi mesi di vita (3) di colore bianco...fatto verniciare in carrozzeria a forno? completo di fattura ed accessori.....fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i post stile mercatino,sono sanzionabili con la sospensione,ne sei al corrente vero?
comunque io ti consiglio questo Lian Li PC-B70B,ha tutto quello che vuoi e stiamo a filo con il budget.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.