|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/un-fixit-...rer_35073.html
In attesa di un vero e proprio aggiornamento dedicato è disponibile una soluzione temporanea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
speriamo bene in IE9
sono molto fiducioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
IE9 è ottimo, probabilmente sarebbe stato meglio cambiargli nome data la cattiva fama delle vers precedenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
IE9 è ottimo, probabilmente sarebbe stato meglio cambiargli nome data la cattiva fama delle vers precedenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Già ora che hanno tolto Outlook Express da windows (sostituito da windows live mail... ![]() Quindi figuriamoci se da Internet Explorer passa a "Windows Explorer" o na roba del genere ![]() ![]() Cmq sia, IE sparirà, magari non non ora, ma piano piano... Ultima modifica di SpyroTSK : 14-01-2011 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Fix per IE6 e IE7? Ma chi usa ancora un groviera come IE6 e un mattone come IE7 che tra l'altro e' identico all'8 con funzioni in meno?
Non ditemi "quelli che hanno XP" perche' IE8 per XP esiste da ere geologiche... Quote:
Se iniziassi a chiamare i pc "calcolatori" mi sparano? ![]() Comunque non capisco perche' IE debba sparire... Ormai non e' piu' integrato con l'OS e lo puoi disinstallare, quindi non capisco la tua frase...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sia per IE non ci giurerei troppo che non è + integrato ![]() diciamo che puoi disabilitarlo (toglie le icone e inibisce la possibilità di aprirlo e non fà aprire nessun protocollo web (http, https, ftp ecc..), ma dinsitallarlo NO ![]() Anche perchè se effettivamente lo dinstalli tutte le apps che usano le Api di windows e IE per aprire pagine web all'interno delle apps (anche in locale) non funzionerebbero più (vedi encarta le edizioni un pò più vecchie e altre cose del genere). Ultima modifica di SpyroTSK : 15-01-2011 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo so che c'e' gente cosi', ci ho avuto a che fare per un bel po' di anni anche in lavori diversi (sembre assistenza pc) ma e' un bene per i supermercati che mettono commessi senza competenze. A qualcuno ho provato a volte a fare delle semplici domande ma la risposta e' stata talmente assurda che mi ha lasciato allibito e me ne sono andato... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
al che gli ho detto: senta, devo vedere la qualità effettiva della TV, c'è un film che sta girando su un lettore DVD con entrata sulla scart, se vuole ho il tablet PC con un film in hd in macchina, posso attaccare quello sull'hdmi? e lui: NO. risposta mia: perfetto, vado a comprarla alla SME, Adios! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo piu' per quanto riguarda i consigli o pareri tecnici. Spesso manco sanno cosa sia una tv.......o qualsiasi altra cosa. Stranissimo comunque che l'abbiano attaccata con la scart, di solito per farti vedere il prodotto figo te lo fanno vedere nel migliore dei modi (quindi su hdmi)... Bah... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ciò comunque significa che le librerie per il rendering dell'HTML e quant'altro rimangono perché altri programmi potrebbero averne bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ci fai caso, nessuno dei programmi inclusi in Windows si può rimuovere dalla finestra pro e funz..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque, non l'ho presa li la TV, ma alla SME, a 10€ in + ma almeno l'ho vista decentemente ca**o. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.