|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/problemi-...-os_34982.html
Google conferma un problema relativo alla gestione degli SMS utilizzando Android OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quindi per il primo problema basta usare Handcent. Interfaccia diversa e nessun problema.
Il secondo invece boh... Io comunque non ho mai usato l'app sms di default... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Brutto brutto brutto bug ...
Con app per sms differenti da quella di default il problema non sussiste vero ? Che app mi consigliate ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Questa è bella!
Immaginate che scenari!!! Mando un messaggio all'amante e invece di finire sul suo cellulare finisce su quello della moglie tradita ![]() O se si sputtana il capo con un collega e il messaggio arriva proprio sul cellulare di chi non vorresti, come quello del capo stesso o di un collega ruffiano ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me è successo a Natale con gli sms auguri, era un messaggio per un amico arrivato a un altro amico quindi niente di compromettente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è poco da stupirsi, ormai i telefoni sono diventati come i computer: software complicato, continui aggiornamenti, e bug.
Ormai per essere sicuri di riuscire a telefonare e mandare sms senza problemi conviene prendersi un classico nokia da 50€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In 30 anni di telefonia cellulare è la prima volta che sento di un bug come questo
Un problema a dir poco folle Cose di questo genere possono tranquillamente esser motivo di non acquisto di relativi cellulari basati su tale piattaforma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Ehehehe, cose pese! Non c'è dubbio!
Non si capisce dal testo, ma immagino il bug riguardi chi ha la versione originale di froyo, io ad esempio non dovrei avere quel bug visto che di default c'è il gestore messaggistica di sony.. (credo/spero ![]() Mi immaginavo già la sagra dello sputtanamento.. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Va' da sé che, a ben guardare queste cose, uno alla fine non compra mai niente. O magari finisce per comprare qualcosa per il quale NON SI SA ancora se ci sono problemi. Già esistono diversi metodi per aggirare il problema anche senza attendere il bug fix di Google.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma a che versioni di Andriod si riferisce sta notizia?
Tutte? Una in particolare? Da una versione in avanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Mah, speriamo solo che venga corretto al più presto. Sinceramente non so se è successo anche a me, forse sì ma non me ne sono accorto (almeno un paio di volte gli sms non sono arrivati al destinatario, comunque, e ho dato la colpa all'operatore telefonico). Per gli sms uso Sms Popup ma credo che per l'invio si appoggi al processo standard di Android...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
complimenti!!! Menomale che non ho un dispositivo Android...questo sì che è un bug bello e buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mmmm, è da un paio di mesi che ho un x10mini pro e da un mesetto uso handcent... mai avuto sto problema.
Ma nessuno parla del problema dell'orario degli sms quando si lascia il cell spento....???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Usando un'applicazione per gli SMS il bug non si presenta. Anche diversi produttori di cellulari sviluppano interfacce proprietarie per gli SMS (vedi Samsung). Il problema di questo fix riguardava proprio la difficile replicabilità di questo bug.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
sicuramente riusciranno a fixare questo bug,androis os mi piace molto,a breve uscira anche il 3.0 che è davvero spettacolare.speriamo solo in un calo dei prezzi dei tablet
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Scusa, visto che esistono OS concorrenti altrettanto validi per fare esattamente le stesse cose, perche uno non dovrebbe preoccuparsi di un bug cosi grave? LOL, non è mica una c@zzata come quella della sveglia di iphone. Questa è una cosa grave. Spedisce sms a random in totale autonomia, spedisce sms a contatti sbagliati. Cosi magari l'sms con le porcate invece che alla tua ragazza, lo mandi al tuo capo. Quando compri un automobile, a parità di equipaggiamento/prezzo/versione, prendi la marca che in una certa percentuale di casi tira a random il freno a mano anche in autostrada, o prendi quella senza questo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sbaglio o è un problema che c'è da Froyo in poi?
Ad un mio amico con Acer Liquid capitava continuamente...io sul X10 mini pro prima con 1.6 e ora con 2.1 non mi è mai capitato
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io li ho detti e sono tutti a costo zero, poi uno fa quel che gli pare. Ma non strappiamoci le vesti pensando che non ci siano soluzioni, perché è falso. Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Usando go sms oppure l'iterfaccia di samsung, con più di 7'000 SMS (molti importati da csv da nokia/wm) mai avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.