|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/hotmail-m...011_34983.html
Tra la fine del vecchio anno e l'inizio del 2011 Hotmail ha avuto problemi non di poco conto. Microsoft spiega quanto avvenuto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh. è un servizio gratuito e con una estensione enorme. non può essere perfetto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
bene così, fino ad ora ho trovato Hotmail la migliore casella email, con questo problema che avevano avuto mi stavo preoccupando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma non hai mai provato Gmail o YahooMail, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bè yahoo e hotmail sono ottime, gmail la reputo la peggiore tra le 3 IMHO, perlomeno a me ha dato piu problemi gmail.
Hotmail io la uso dal 2004 e fino ad oggi nemmeno un problema mentre su yahoo ogni tanto avevo problemi e gmail un pò troppi problemi (problemi tecnici che non mi facevano accedere alla casella) cmq restano IMHO le migliori 3 al mondo senza dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
apparte questo ottimo che microsoft abbia chiarito il problema ma del resto tre giorni di disservizio possono capitare
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Per quanto ne so, se adesso vuoi farti un account gmail devi dare un numero di cellulare valido per una procedura di validazione tramite sms, io, ora come ora, solo per questo lo scarterei a priori.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
ot:comunque, io sarei d'accordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hotmail ottimo?
![]() ma se non supporta neanche l'imap ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
essendo gratuito ci sta un dissevizio di un paio di giorni.
però tra hotmail e gmail c'è un'abisso maggiore che tra me e messi a giocare a calcio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
credo che a breve anche hotmail adotterà tale funzione per il momento chè questa cosa
http://explore.live.com/windows-live-sign-in-single-use-code-faq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() Mi sa che ti sbagli e di grosso....controlla bene Tramite Live Id non solo ho le Mail sincronizzate sul telefono, ma anche i contatti, il calendario, le foto, e le mail di altri account, Messanger, facebook, oltre la gestione del telefono trami live id o zune con windows phone 7, tutti con lo stesso account.. Ma perchè dite cose inesatte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No ma se usi Outlook c'è il Connector che ti sincronizza anche contatti e calendario
![]() Ad ogni modo sia Google che Yahoo hanno avuto anche disservizi in passato, per cui... Io personalmente ho Yahoo, e considerate che tempo fa è stato hackerato il server Yahoo dove avevo la posta, account perso e ripristinato dopo mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' vero Hotmail non supporta l'IMAP.
Però la cosa peggiore di Hotmail secondo me è il fatto di aggiungere righe di pubblicità e link in fondo alle mail che invii... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
A me non aggiunge niente..ho provato proprio adesso perchè non volevo confondermi ma ripeto,non aggiunge niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uhm fino a qualche mese fa c'erano ancora, avevano annunciato che li avrebbero tolti, probabilmente lo han fatto da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e mi diresti allora qual è il server imap di hotmail? Quote:
![]() quindi il fatto che non supporti imap, chissà per quale ragione poi ![]() Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.